Polo82 ha scritto:
Però Davide...la Polo è piccola., fatta per risparmiare...a questo punto non dovrebbero farla nemmeno GTI

Polo82 ha scritto:vito106 ha scritto:ragazzi, ho conosciuto un tipo ke ha messo l'impianto gpl (inniezione liquida jtg) su una porche cayen turbo...prova sui rulli
+ 8 cv
Come dice il "Ranzani" il Cayenne Turbo a GPL è da barvvvboni quanto il Cayenne S...
e ci risparmia pure
Davide ha scritto:Polo82 ha scritto:
Però Davide...la Polo è piccola., fatta per risparmiare...a questo punto non dovrebbero farla nemmeno GTI
Sono d'accordo... infatti si vedono più golf che polo GTI in giro, proprio perchè secondo me il GTI sulla polo con un 1.8 di vecchia concezione è una follia!
A sto punto ben venga prenderla usata, che come ha potuto testare anche Gian, ha quotazioni davvero buone per chi la compra e metterci su un bell'impianto a GAS....

Polo82 ha scritto:vito106 ha scritto:ragazzi, ho conosciuto un tipo ke ha messo l'impianto gpl (inniezione liquida jtg) su una porche cayen turbo...prova sui rulli
+ 8 cv
Come dice il "Ranzani" il Cayenne Turbo a GPL è da barvvvboni quanto il Cayenne S...

giangiuGTI ha scritto:... cosi sono io per dire con le scarpe... ne ho da 500 euro... però io ci lavoro e le tengo ai piedi tutti i giorni... diciamo che le ammortizzo...

Pigno ha scritto:giangiuGTI ha scritto:... cosi sono io per dire con le scarpe... ne ho da 500 euro... però io ci lavoro e le tengo ai piedi tutti i giorni... diciamo che le ammortizzo...
cosa fai l'onorevole??![]()

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.