m2312l ha scritto:Murdok ha scritto:
spero che non li avevi giocati davvero
Certo che li ho giocati... metti che poi uscivano senza averli giocati mi sarei buttato dal ponte di ariccia come minimo
se gradisci, la prossima volta te ne do altri 

Certo che li ho giocati... metti che poi uscivano senza averli giocati mi sarei buttato dal ponte di ariccia come minimo
se gradisci, la prossima volta te ne do altri 

O non mi conviene rischiare?

gringo14 ha scritto:Stamattina passando dal mio benzinaio ho visto i seguenti prezzi:
Benzina: 1,280 €
Gasolio: 1,210 €
Ho ancora 1/4 di serbatoio, che dite di fare? Aspetto un paio di giorni ancora per fare il pieno (nella speranza che scenda un'altro po' il prezzo?O non mi conviene rischiare?
![]()

, ma la benziana e gasolio non scendono...boh 

gringo14 ha scritto:Stamattina passando dal mio benzinaio ho visto i seguenti prezzi:
Ho ancora 1/4 di serbatoio, che dite di fare? Aspetto un paio di giorni ancora per fare il pieno (nella speranza che scenda un'altro po' il prezzo?O non mi conviene rischiare?
![]()

Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:Stamattina passando dal mio benzinaio ho visto i seguenti prezzi:
![]()
Io aspetterei, il barile è in discesa anche oggi!

Pasq21 ha scritto:Anche perchè tanto ormai il barile sta a 3 dollari, ma la benziana e gasolio non scendono...boh
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.