Andreapunk ha scritto:Se non fai la modifica in teoria la VW ti fa firmare una carta che loro hanno provveduto ad informarti ed a porti il rimedio ma tu ti assumi la piena responsabilità, il che significa che visto che in giro ci sono carrete ,come l'iveco del 64 citato da magico, che girano e passano ogni revisione non essendo palesemente a norma (ma vogliono veramente farmi credere che un vecchio veicolo che fuma nero dallo scarico sia a norma? XD ) dubito fortemente che a te non te la faranno passare, comunque vendere adesso è da pazzi, idem per acquistare (parlando dell'usato) ma secondo me quando finirà il giro dei richiami tornerà tutto tranquillo, eccetto l'immagine di VW.
Ma che secondo me se abbassano un po i prezzi forse forse qualcuno gliela dà ancora un po' di fiducia!
Ho un dubbio sulla revisione dei veicoli, si controllano tutti allo stesso livello, cioè c'è un limite prefissato e se inquina peggio di una petroliera allora nemmeno l'iveco la passa e ovviamente ogni macchina prodotta dagli anni 90 fino a oggi la passerà a occhi chiusi, tranne se ha qualche evidente problema al motore, oppure si controlla se gli inquinanti rientrano entro i limiti delle emissioni euroX dichiarate a libretto?
So che proprio dal 2015 hanno fatto delle modifiche alla revisione per renderla più trasparente tipo il Mctcnet2:
https://www.forexinfo.it/Revisione-auto-nuove-regole-dalQualcuno è arrivato a far fare la revisione a una delle macchine incriminate? teoricamente le auto immatricolate nel 2011 la dovrebbero fare proprio quest'anno, non c'è un controllo aggiuntivo sugli inquinanti per l'ottenimento del bollino blu?
Riguardo la pubblicità, avete visto che quelli della Opel hanno cambiato lo slogan da:
"Tecnologia tedesca" a "Tecnologia Opel" mi sa che la Germania ha perso parecchi punti da questa faccenda.
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM