Ma quanto è bella cosi?!?!?!

Devo comprarla al più presto, e se esce entro l'estate evito di prendere un'usato momentaneo da tenere fino all'uscita della polazza, che io sapevo sarebbe stata in vendita non prima di fine settembre...

Andrew737 ha scritto:scusate, ma leggo info contrastanti... quand'è che potrò portarmela a casa??Devo comprarla al più presto, e se esce entro l'estate evito di prendere un'usato momentaneo da tenere fino all'uscita della polazza, che io sapevo sarebbe stata in vendita non prima di fine settembre...

GermanMike89 ha scritto:Andrew737 ha scritto:scusate, ma leggo info contrastanti... quand'è che potrò portarmela a casa??Devo comprarla al più presto, e se esce entro l'estate evito di prendere un'usato momentaneo da tenere fino all'uscita della polazza, che io sapevo sarebbe stata in vendita non prima di fine settembre...
presentazione a giugno. Consegne a inizio settembre. In ogni caso a giugno ce ne sarà qualcuna in pronta consegna, quindi potrai acquistarla anke con un pò di sconto!

m2312l ha scritto:Beh magari i cerchi (e i freni) della Gallardo sono un pochino esagerati, ma il resto promette molto bene

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.