Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:a la cosa non mi riguarda...sotto natale io lavoro anche la domenica....![]()
Io potrei lavorare sempre...va a fortuna...qui non si chiude mai...è come l'ospedale!
lavori qui allora

fabio986 ha scritto:se avesse appreso tutto quello che gli ha insegnato andre, giangiu avrebbe scritto :
macchè vengo con la fidanzata se ce l'ho... altrimenti vediamo invito qualche amica....sperando possa venire...pagandoMI il viaggio...

stella_polare ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ahahah te lo immagini... poi scarichiamo le ragazze a fare shopping con la punto di gabry prendiamo la polazza e andiamo a fare qualche bel giro...sai che figata... devo comprarmi un bel tom tom!!
a me non piace per niente fare shopping

Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ahahah te lo immagini... poi scarichiamo le ragazze a fare shopping con la punto di gabry prendiamo la polazza e andiamo a fare qualche bel giro...sai che figata... devo comprarmi un bel tom tom!!
...nemmeno a me

stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ahahah te lo immagini... poi scarichiamo le ragazze a fare shopping con la punto di gabry prendiamo la polazza e andiamo a fare qualche bel giro...sai che figata... devo comprarmi un bel tom tom!!
...nemmeno a me
immaginavo

giangiuGTI ha scritto:serve un diversivo.... stella non puo odiare lo shopping.... cambia ragazza gabry!! quella vuole fare zavorra...![]()
![]()
![]()
scherzo... il problema e che in 6 in macchina non ci stiamo!!

giangiuGTI ha scritto:sto rpovando a sforzarmi ma neanche con l'immaginazione riesco a concepire una cosa simile...una donna che guida la mia macchina... per di piu allevata da gabriele!!! nooooooooooooooooo![]()
io mi sono allevata di sola

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.