ferie finite!pacchia finita, e mi domando una cosa...............................................
quando arriva natale???

German engeneering in da house

giangiuGTI ha scritto:a natale lavorerò piu che negli altri periodiii!!!povero me!!ci sarà l'inferno...ma in tutti i lavori c'è un periodo diciamo buio.... per le ferie se ne parla credo a febbraio....

vito106 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:a natale lavorerò piu che negli altri periodiii!!!povero me!!ci sarà l'inferno...ma in tutti i lavori c'è un periodo diciamo buio.... per le ferie se ne parla credo a febbraio....
anke x me natale è un pò un bordello, + ke altro sn gennaio e febbraio + tosti, xò ques'anno x lo meno c'è un piccolo ponte di mezzo, e un giorno in + te lo godi

stella_polare ha scritto:vito106 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:a natale lavorerò piu che negli altri periodiii!!!povero me!!ci sarà l'inferno...ma in tutti i lavori c'è un periodo diciamo buio.... per le ferie se ne parla credo a febbraio....
anke x me natale è un pò un bordello, + ke altro sn gennaio e febbraio + tosti, xò ques'anno x lo meno c'è un piccolo ponte di mezzo, e un giorno in + te lo godi
quale ponte???

giangiuGTI ha scritto:stella_polare ha scritto:vito106 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:a natale lavorerò piu che negli altri periodiii!!!povero me!!ci sarà l'inferno...ma in tutti i lavori c'è un periodo diciamo buio.... per le ferie se ne parla credo a febbraio....
quale ponte???

stella_polare ha scritto:vito106 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:a natale lavorerò piu che negli altri periodiii!!!povero me!!ci sarà l'inferno...ma in tutti i lavori c'è un periodo diciamo buio.... per le ferie se ne parla credo a febbraio....
quale ponte???

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.