in campagnia sono andato a velocità a prendere una curva e mi sono accorto ke ero un po veloce e puff! sono finito nel fosso 

Stiwy81 ha scritto:fede9n3 ha scritto:io prendo solo se c'è il v12 TDI!
be in effetti...prendo l'aereo straccio entrambi e trono a casa soddisfatto in un sec
azz tu sei + sborone di Andre!credevo non fosse possibile...
![]()

stella_polare ha scritto:fede9n3 ha scritto:nessuno mai ci sta dietro!
io non sono sboronemai come
alla fine sul kart ci sono salito 1 o 2 volte...e avevo 15 anni
io a 15 anni guidavo già la panda di mia madre

fede9n3 ha scritto:nessuno mai ci sta dietro!
Polo82 ha scritto:fede9n3 ha scritto:nessuno mai ci sta dietro!
Il kart l'ho guidato solo una volta per un pomeriggio intero e sulla pista all'aperto vicino ad Arona (Stiwy dovresti sapere di quale parlo).
Il kart in questione era un 100cc preparato del padre del mio amico e dopo un'ora che ci giravo facevo ottimi tempi e stavo dietro al migliore che c'era in pista che aveva un kart dalle analoghe caratteristiche del mio a detta degli intendotori del box
e perdurerà per tutta la vita... 

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:fede9n3 ha scritto:nessuno mai ci sta dietro!
Il kart l'ho guidato solo una volta per un pomeriggio intero e sulla pista all'aperto vicino ad Arona (Stiwy dovresti sapere di quale parlo).
Il kart in questione era un 100cc preparato del padre del mio amico e dopo un'ora che ci giravo facevo ottimi tempi e stavo dietro al migliore che c'era in pista che aveva un kart dalle analoghe caratteristiche del mio a detta degli intendotori del box
la tua disfatta durerà meno di un'ora...e perdurerà per tutta la vita...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.