Grazie

einstein7385 ha scritto:Leggendo questa discussione mi è venuta in mente una cosa: si può eliminare un topic dalla lista "i tuoi messaggi" in cui abbiamo scritto almeno un post? Se non lo si può fare (non mi pare si possa) è possibile mettere un pulsantino o qualcosa?

kynyo ha scritto:a quanto pare c'è qualcuno che vuole creare zizzania e insinuare dubbi....so chi e'....naviga nell'ombra dell'anonimato...come d'altronde e' lui di persona.ANONIMO.Sto aspettando un suo passo falso
kynyo ha scritto:Detto ciò argomento chiuso!

kynyo ha scritto:Il regolamento docet.....
Stiwy81 ha scritto:pesa per bene le parole prima di scriverle, non sono un tuo parente, e "simile persona" non mi piace affatto come espressione
Laura ha scritto:il messaggio che hai scritto, kynio, non dà informazioni in merito, dice solo che christian è stato richiamato...
[...]
il messaggio che passa la tua allusione a christian è: chi chiede trasparenza viene richiamato.
kynyo ha scritto:Ma poi scusa tu non credi nello staff visto che non hai donato o sbaglio....
kynyo ha scritto:a Settembre quando si spediranno i gadget faremo un resoconto delle entrate e delle uscite....
juanpalmy ha scritto:ancora non abbiamo speso 1 euro... a parte i soldi del dominio...
juanpalmy ha scritto:In programma ci sono le magliette (il 28 ci sarà il bonifico verso l'azienda produttrice), gli adesivi che stanno per finire, un gadget simpatico (di cui non ne parliamo ancora per fare l'effetto sorpresa) da regalare a chi ha donato...
kynyo ha scritto:chi ha donato avrà dei piccoli pensieri.E mi scuso io in prima persona se fin'ora non e' stata premiata la loro fiducia
juanpalmy ha scritto:che volete sapere di più? Quanti centesimi abbiamo sul conto?
juanpalmy ha scritto:e poi non ci vuole tanto a fare l'addizione delle barra che abbiamo riempito
Laura ha scritto:Quando la gente vede che girano soldi, soprattutto chi ci mette i propri, è normale che chieda

leonedellostretto ha scritto:vedo che a lamentarsi non c'è nessun utente donatore

Laura ha scritto:Infatti. Avevo chiesto anch'io tempo addietro questa cosa però mi si disse che non era possibile.
va bene così!
Spero di non leggere più questi toni brutti 

Laura ha scritto:Leone, la tua è polemica, e mi pare che ti siano già state fatte osservazioni in passato, anche dallo staff.
Stiamo esprimendo il nostro punto di vista su alcune migliorie apportabili e lo staff sta rispondendo. È dialogare.

juanpalmy ha scritto:Laura "juanpalmy" è con la "y" finale...
juanpalmy ha scritto:A parte tutto, siamo qui per discuterne tutti insieme...

einstein7385 ha scritto:Il problema, secondo me, come già detto in un mio intervento precedente, è il fatto che gli utenti sono "scocciati" dal dover fare una donazione per accedere alle guide, e da qui la vedono come una cosa obbligatoria e non più come una donazione, volendo dunque pretendere di sapere che fine fanno i loro soldi, e questa cosa potrebbe motivare un pò lo staff a fare sto benedetto resoconto che in fondo non è che porti via tantissimo tempo e non è poi una cosa deleteria

kynyo ha scritto:Si tranquillamente....ma non di esprimere giudizi su nessun membro dello staff....a prescindere che sia io o meno....
Il regolamento docet.....

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.