stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:ATTENZIONE: Si comunica ai partecipanti del forum che il cazzeggio è iniziato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uffina io non posso cazzeggiare con voi
come mai? sei sorvegliata speciale?

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:...sta vegliando su di noi
bisogna modificare quella faccina...da ":GUFO" a ":STE"
![]()
![]()
![]()
p.s.: poi ovviamente è il turno di![]()
Non abbiamo una faccina tipica dell'ABBUFFINO?...ti ricorda qualcosa?!
...a proposito, pensi di abbuffinare anche oggi?!
Beh ieri ho abbuffinato per 2 oreoggi sicuramente molto meno, ma conto di fare qualcosina.... non posso superare le 8 ore settimanali

stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:ATTENZIONE: Si comunica ai partecipanti del forum che il cazzeggio è iniziato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uffina io non posso cazzeggiare con voi

Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:...sta vegliando su di noi
![]()
![]()
![]()
Beh ieri ho abbuffinato per 2 oreoggi sicuramente molto meno, ma conto di fare qualcosina.... non posso superare le 8 ore settimanali
Perchè non + di 8 ore?

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:...sta vegliando su di noi
![]()
![]()
![]()
Perchè non + di 8 ore?
beh inizierei a dare nell'occhio...![]()
poi passate le 8 ore settimanali aumenta anche la percentuale di dindini per ora

stella_polare ha scritto:e poi per legge un impiegato non può fare più di 48 ore settimanali comprensivi di straordinario.

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:e poi per legge un impiegato non può fare più di 48 ore settimanali comprensivi di straordinario.
...azz io la scorsa settimana ne ho fatte 14
poi dice a me!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:e poi per legge un impiegato non può fare più di 48 ore settimanali comprensivi di straordinario.
...azz io la scorsa settimana ne ho fatte 14
poi dice a me!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.