EssErrE ha scritto:oggi succede che si è rotto il motorino della parabola destra!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mercoledì corro in vw
Umbe, come hai fatto ad accorgerti? stavi regolando i fari?

German engeneering in da house

Polo82 ha scritto:Oggi succede che mi sono ricordato di una cosa che avevo costatato tornando da Livigno.
Ho scoperto che mentre si percorre una discesa ripida con seconda marcia inserita e si accende il climatizzatore, il freno motore aumenta...percorrevo una ripida discesa in seconda sui 40km/h e la velocità pian piano aumentava; una volta inserito il climatizzatore la velocità rimaneva costante e se lo disattivavo riprendeva velocità!
Dopo aver provato e riprovato l'esperimento per 5, 6 volte mi sento di dire questo.
Cosa mi dite?

fabio986 ha scritto:è un pò come mettere la dinamo sulla bici...prova a pedalare con e poi senza dinamo...tutta un'altra storia...!
Polo82 ha scritto:fabio986 ha scritto:è un pò come mettere la dinamo sulla bici...prova a pedalare con e poi senza dinamo...tutta un'altra storia...!
Ma in accelerazione lo sapevo...era in deccelerazione che non me ne ero mai accorto e per di + in montagna ho scoperto che si possono risparmiare ancora di + i freni

fabio986 ha scritto::005![]()
![]()
sei sempre il solito....
Polo82 ha scritto:Caro Stiwy...ho sparso secchielli e botti per tutto il giardino in modo da raccogliere il + possibile l'acqua piovana per poi usarla a bagnare il giardino nei periodi di siccità; inoltre il tubo dello scolo dell'acqua dal tetto l'ho deviato in una grande botte a sua volta collegata in serie ad altre 3 botti.
Ps: non sto scherzando!
dadadadan

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.