sono dei PLW...nn ricordo il modello!!

lucabi ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:belle ste 9n ---> 9n3
peccato x le frecce sui passaruota
Sono 9n3 brasiliane, per quello hanno la freccia lì

*PaBloS* ha scritto:Cola_FSI ha scritto:Ma no la foto era da esempiovolevo fare quell'effetto mettendo le griglie cromate nella parte bassa-centrale! c'è un codice VW x queste?
ecco una foto di un utente del forum (chiedo scusa se ho preso in prestito la foto) cmq ecco come intendi tu giusto??
Se riesco a trovare le cromature..

Nostone ha scritto:lucabi ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:belle ste 9n ---> 9n3
peccato x le frecce sui passaruota
Sono 9n3 brasiliane, per quello hanno la freccia lì
Si ma facci caso la nera ha la freccia anche sullo specchio

GermanMike89 ha scritto:stupendeee!!! ma sono i cerchi del gti da 17?

lucabi ha scritto:GermanMike89 ha scritto:stupendeee!!! ma sono i cerchi del gti da 17?
L'ho pensato anch'io, mi sa che son i Denver della Golf con adattatori

lucabi ha scritto:Nostone ha scritto:[quote="lucabi]
Sono 9n3 brasiliane, per quello hanno la freccia lì[/quote]
Si ma facci caso la nera ha la freccia anche sullo specchio[/quote]
Hai ragione, non l'avevo notato. Mi sono basato sul taglio del lunotto[/quote]

Cola_FSI ha scritto:*PaBloS* ha scritto:Cola_FSI ha scritto:Ma no la foto era da esempiovolevo fare quell'effetto mettendo le griglie cromate nella parte bassa-centrale! c'è un codice VW x queste?
ecco una foto di un utente del forum (chiedo scusa se ho preso in prestito la foto) cmq ecco come intendi tu giusto??
davvero bella. si pablo è proprio cosi che vorrei farla la miaSe riesco a trovare le cromature..

[/quote]Cola_FSI ha scritto:Cola_FSI ha scritto:Cola_FSI ha scritto:Ma no la foto era da esempiovolevo fare quell'effetto mettendo le griglie cromate nella parte bassa-centrale! c'è un codice VW x queste?
davvero bella. si pablo è proprio cosi che vorrei farla la miaSe riesco a trovare le cromature..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.