bella
ma nno mi è nuova questa polo
eh si si è lei...questa postata da te è la versione invernale ahahah io ho l'estiva con qualche modifica in meno ahahah 

eh si si è lei...questa postata da te è la versione invernale ahahah io ho l'estiva con qualche modifica in meno ahahah 

si possono reperire in qualke modo?.. 

Cola_FSI ha scritto:
a me piacciono le griglie cromate appena sotto la calandrasi possono reperire in qualke modo?..
cmq si le griglie se non li trovi..compri quelle da mettere quelle adesive e li fai te 

Simo Polo GTI ha scritto:Michele...se ce l' hai con me, puoi benissimo stare tranquillo perchè io sono il primo che dice che ogniuno ha i suoi gusti e qualunque essi siano vanno rispettati...
La mia emotion era scherzosa come per la maggior parte dei messaggi che scrivo, poi, se tu te la vuoi prendere, fai pure...
Comunque dopo la Polo punterei anche io sulla Clio!

GermanMike89 ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Michele...se ce l' hai con me, puoi benissimo stare tranquillo perchè io sono il primo che dice che ogniuno ha i suoi gusti e qualunque essi siano vanno rispettati...
La mia emotion era scherzosa come per la maggior parte dei messaggi che scrivo, poi, se tu te la vuoi prendere, fai pure...
Non sto condannando nessuno Simo.. Sto solo evidenziando un atteggiamento generale che accade spesso in questo forum, ho scritto quello che ho scritto solo perchè non è la prima volta che mi capita, il mio messaggio non era indirizzato a nessuno in particolare, ma era contro quest'atteggiamento in generale (che avverto io) di "accusa" (anche scherzosa) a chi magari ha delle opinioni diverse da quelle della maggior parte degli utenti

GermanMike89 ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Michele...se ce l' hai con me, puoi benissimo stare tranquillo perchè io sono il primo che dice che ogniuno ha i suoi gusti e qualunque essi siano vanno rispettati...
Non sto condannando nessuno Simo.. Sto solo evidenziando un atteggiamento generale che accade spesso in questo forum, ho scritto quello che ho scritto solo perchè non è la prima volta che mi capita, il mio messaggio non era indirizzato a nessuno in particolare, ma era contro quest'atteggiamento in generale (che avverto io) di "accusa" (anche scherzosa) a chi magari ha delle opinioni diverse da quelle della maggior parte degli utenti

Caporale ha scritto:Be, ma in un sito di Polo è anche normale che uno abbia delle preferenze e che abbia opinioni di parte anche se sbagliate.
Uno deve anche rendersi conto in che contesto è, se vai ad un raduno di Harley e dici che le jap sono più belle vai a cercartele e ti legnano anche se hai ragione e se ognuno è libero di avere i propri gusti!

Simo Polo GTI ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Michele...se ce l' hai con me, puoi benissimo stare tranquillo perchè io sono il primo che dice che ogniuno ha i suoi gusti e qualunque essi siano vanno rispettati...
E vabbè però se non si può nemmeno scherzare...
Comunque io questo non lo avverto, mi pare che ogniuno esprima i propri pareri a prescindere...
Io e penso tutti gli altri, te compreso, abbiamo delle idee che mi pare vengano rispettate da tutti anche se non condivise...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.