Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:ehi fede mi puoi portare un attimo nel 2482 che devo andare a vedere una cosetta![]()
io mi fermo un pò prima, in tempo per comprare una Polo 9n5![]()

Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:ehi fede mi puoi portare un attimo nel 2482 che devo andare a vedere una cosetta![]()
facciamo un biglietto di solo andata???![]()

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:ehi fede mi puoi portare un attimo nel 2482 che devo andare a vedere una cosetta![]()
no, dai, torniamo qui... altrimenti come facciamo a far invidia a Fabio e Gianlu?![]()
![]()
Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:ehi fede mi puoi portare un attimo nel 2482 che devo andare a vedere una cosetta![]()
no, dai, torniamo qui... altrimenti come facciamo a far invidia a Fabio e Gianlu?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noi con una bella polo 9n5 con omologazione per i cerchi da 17 e fari lenticolari con lavafaro e xenon

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:ehi fede mi puoi portare un attimo nel 2482 che devo andare a vedere una cosetta![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:ehi fede mi puoi portare un attimo nel 2482 che devo andare a vedere una cosetta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noi con una bella polo 9n5 con omologazione per i cerchi da 17 e fari lenticolari con lavafaro e xenon
da sbavo...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.