da Gneiss » lunedì 12 ottobre 2015, 14:14
E addirittura ben 2 software per fare rientrare questo benedetto motore diesel entro le emissioni della euro5, ma io mi chiedo come sia possibile che una casa costruttrice di questo livello, che di sicuro le auto non le regala, per potere fornire questi motori è dovuta ricorrere a tutti questi trucchi e invece una Fiat una Toyota ecc... facendoli pagare anche poco rispetto a una VW non ha avuto problemi???
Ho veramente hanno truccato tutti e probabilmente le altre marche l'hanno fatta moltopiù sporca o sulle VW volevano guadagnarci veramente tanto rispetto a quanto avevano speso in tecnologia sui motori.
Secondo me, da quanto si sono fatti pagare le macchine che hanno taroccato, ci stava che non avesero questi software tarocchi e investivano di più per trovare le stesse soluzioni che hanno trovato altre case automobilistiche oppure facevano motori più potenti che anche se tappati per non inquinare mantenevano comunque le prestazioni che promettevano.
Come hanno potuto rischiare così grosso, come potevano pensare che mai nessuno se ne sarebbe accorto, perchè secondo loro è stato conveniente fare così.....
"Non firmare alcuna rinuncia ad azioni legali o documenti non chiari che le concessionarie dovessero far firmare al momento della convocazione in officina per l’annunciata campagna di richiamo". http://www.ilgiornale.it/news/cronache/volkswagen-mediazione-italia-1181674.html
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM