Stefano16V ha scritto:.... ho trovato un'occasione qua di una gti nera perfetta in esterno e di motore(solo 13500km)adesso il problema sta qua! ho davanti il mio sogno oltretutto accessibile alle mie tasche e il problema e il lavoro.....

giangiuGTI ha scritto:secondo me ha senso quanto fare bassa raso terra una 1.4 tdi... non è un auto sportiva e non lo sarà mai...come metterle i cerchi da 17 facendo magheggi... scusate io non vedo questa bestemmia... uno puo volere la gti anche se le sue esigenze sono di viaggiare... voi mappata un 3 cilindri tdi... assetto... cerchi gomme.. e uno non puo farsi l'impianto a gas in un turbo benza... per me e la stessa cosa!

Davide ha scritto:io condivido l'opinione di Gianluca ..... trovo poco sensato spendere migliaia e migliaia di euro per far diventare sportiva una polo (mappe+modifiche meccaniche importanti+assetti da soldi+cerchi costosi) ..... macchina che di sportivo all'origine ha proprio poco!
Ora seppur non trovo di mio gradimento gli impianti a gas ..... beh non mi sembra tanto più insensato che spendere 4000 euro per far lisciare porte e paraurti su una auto da 15000 euro.
La polo è una macchina "piccola", quindi presa da chi intende anche risparmiare sui costi di gestione .... quindi perchè no un impianto a GAS??? anche tenuto conto che con gli ultimi impianti la perdita in prestazioni è davvero trascurabile

vito106 ha scritto:ragazzi, ho conosciuto un tipo ke ha messo l'impianto gpl (inniezione liquida jtg) su una porche cayen turbo...prova sui rulli
+ 8 cv

giangiuGTI ha scritto:grazie al sottoscritto... che gli dice che per lui e una follia...con 60000 km l'anno... ajo mica gli altri agenti di commercio sono stupidi che prendono il tdi!!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.