L'importante è che tu non ti sia fatto niente... Ora visto che chi ti ha tamponato mi sembra davvero una "bella persona", fagli vedere le stelle con il tuo avvocato, perchè se lo merita!

gringo14 ha scritto:Non so perchè ma questa discussione mi era sfuggita... è inutile dirti che mi dispiace per quanto ti è accaduto,L'importante è che tu non ti sia fatto niente... Ora visto che chi ti ha tamponato mi sembra davvero una "bella persona", fagli vedere le stelle con il tuo avvocato, perchè se lo merita!
![]()

(sempre x colpa altrui
)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! 

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:si davvero cavolo a saperlo prima che avevi a che fare con un idiota simile dovevi farti pagare anche le cure mediche anche se non avevi nulla!
...tranquillo le spese mediche ci sono...! 
(sempre x colpa altrui
Polo081 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:si davvero cavolo a saperlo prima che avevi a che fare con un idiota simile dovevi farti pagare anche le cure mediche anche se non avevi nulla!
Infatti ho fatto 22 giorni di malattia x un colpo di frusta, un mio amico 15 e un'altro x la spalla è andato in ospedale prp nel momento dell'incidente e stava meglio di me...tranquillo le spese mediche ci sono...!

Stiwy81 ha scritto:Polo081 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:si davvero cavolo a saperlo prima che avevi a che fare con un idiota simile dovevi farti pagare anche le cure mediche anche se non avevi nulla!
Infatti ho fatto 22 giorni di malattia x un colpo di frusta, un mio amico 15 e un'altro x la spalla è andato in ospedale prp nel momento dell'incidente e stava meglio di me...tranquillo le spese mediche ci sono...!
22 giorni..... un migliaio di neuri....... mmmmmmmmmm cerchi, minigonne, doppio din e xeno![]()
Ragazzi mi state deludendo...vi siete dimenticati ke sono di Napoli

(sempre x colpa altrui

Polo081 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo081 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:si davvero cavolo a saperlo prima che avevi a che fare con un idiota simile dovevi farti pagare anche le cure mediche anche se non avevi nulla!
22 giorni..... un migliaio di neuri....... mmmmmmmmmm cerchi, minigonne, doppio din e xeno![]()
![]()
![]()
![]()

Polo82 ha scritto:Polo081 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo081 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:si davvero cavolo a saperlo prima che avevi a che fare con un idiota simile dovevi farti pagare anche le cure mediche anche se non avevi nulla!
![]()
![]()
![]()
No no...io non mi sono dimenticato...ho dei colleghi di Napoli...simpaticissimi...ma ne combinano!
Immagino! 
(sempre x colpa altrui

Polo081 ha scritto:Polo82 ha scritto:Polo081 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo081 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:si davvero cavolo a saperlo prima che avevi a che fare con un idiota simile dovevi farti pagare anche le cure mediche anche se non avevi nulla!
![]()
![]()
![]()
No no...io non mi sono dimenticato...ho dei colleghi di Napoli...simpaticissimi...ma ne combinano!
Immagino!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.