leonedellostretto ha scritto:la cosa più odiosa sono le luci xeno sono insopportabili....
gliene dico di tutti i colori a quei cretini che montano queste luci (non originali)

magico81 ha scritto:Anche io mi trovo molto d'accordo con leone, ma qui non si vuole giudicare chi mette un kit xeno (ognuno è libero di infrangere la legge come vuole e nel caso sarà anche pronto a pagarne le conseguenze) ma quelli che abbagliano inutilmente gli altri automobilisti. Ora è pur vero che un normale faro alogeno mal regolato abbaglia comunque chi sta davanti o procede in senso opposto, però questa eventualità aumenta esponenzialmente con i kit xeno. Sommando l'approssimatività con cui molti fanno questo lavoro, pensando solo a illuminare di più e non a illuminare meglio, ecco che si ottengono i cretini. E anche a me questa cosa fa arrabbiare.

leonedellostretto ha scritto:magico81 ha scritto:Anche io mi trovo molto d'accordo con leone, ma qui non si vuole giudicare chi mette un kit xeno (ognuno è libero di infrangere la legge come vuole e nel caso sarà anche pronto a pagarne le conseguenze) ma quelli che abbagliano inutilmente gli altri automobilisti. Ora è pur vero che un normale faro alogeno mal regolato abbaglia comunque chi sta davanti o procede in senso opposto, però questa eventualità aumenta esponenzialmente con i kit xeno. Sommando l'approssimatività con cui molti fanno questo lavoro, pensando solo a illuminare di più e non a illuminare meglio, ecco che si ottengono i cretini. E anche a me questa cosa fa arrabbiare.
non posso che straquotare
leonedellostretto ha scritto:la cosa più odiosa sono le luci xeno sono insopportabili....
gliene dico di tutti i colori a quei cretini che montano queste luci (non originali)

Ramon ha scritto:leonedellostretto ha scritto:magico81 ha scritto:Anche io mi trovo molto d'accordo con leone, ma qui non si vuole giudicare chi mette un kit xeno (ognuno è libero di infrangere la legge come vuole e nel caso sarà anche pronto a pagarne le conseguenze) ma quelli che abbagliano inutilmente gli altri automobilisti. Ora è pur vero che un normale faro alogeno mal regolato abbaglia comunque chi sta davanti o procede in senso opposto, però questa eventualità aumenta esponenzialmente con i kit xeno. Sommando l'approssimatività con cui molti fanno questo lavoro, pensando solo a illuminare di più e non a illuminare meglio, ecco che si ottengono i cretini. E anche a me questa cosa fa arrabbiare.
non posso che straquotareleonedellostretto ha scritto:la cosa più odiosa sono le luci xeno sono insopportabili....
Quindi quale tra le due quoti??? Perchè a me pare l'una l'esatto opposto dell'altra...
Prima dici una cosa, poi quoti il contrario, mi sembri un po' confuso Pietro...

Ramon ha scritto:leonedellostretto ha scritto:magico81 ha scritto:Anche io mi trovo molto d'accordo con leone, ma qui non si vuole giudicare chi mette un kit xeno (ognuno è libero di infrangere la legge come vuole e nel caso sarà anche pronto a pagarne le conseguenze) ma quelli che abbagliano inutilmente gli altri automobilisti. Ora è pur vero che un normale faro alogeno mal regolato abbaglia comunque chi sta davanti o procede in senso opposto, però questa eventualità aumenta esponenzialmente con i kit xeno. Sommando l'approssimatività con cui molti fanno questo lavoro, pensando solo a illuminare di più e non a illuminare meglio, ecco che si ottengono i cretini. E anche a me questa cosa fa arrabbiare.
non posso che straquotareleonedellostretto ha scritto:la cosa più odiosa sono le luci xeno sono insopportabili....
Quindi quale tra le due quoti??? Perchè a me pare l'una l'esatto opposto dell'altra...
Prima dici una cosa, poi quoti il contrario, mi sembri un po' confuso Pietro...

il_pecchia ha scritto:1)rischi di creare incidenti
2)infrangi la legge
3)puoi provocare reazioni nervose a un tranquillo automobilista
...ESAGERATO ahahahaha
e dal mio punto di vista le persone veramente pericolose alla guida sono quelle che non pensano alla strada* ma agli altri ;)
*pensare alla strada = significa rispettare quelle tre, quattro cose tipo: non fare uso di cellulare ne di sigaretta mentre si guida, rispettare distanza di sicurezza, prendersi cura e rendersi conto delle prestazioni della propria auto & come diceva quel tale: Fari accesi anche di giorno e Cintura, Sempre!!
( e sempre lode ai gas nobili xD)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.