Gabri_1984 ha scritto:AH, ottimo! e come va?

).
Gabri_1984 ha scritto:Capisco Paul.. no, mia madre le tiene parecchio, ora ha una Ford Ka del 1997 (con 39.000 km all'attivo, la usa davvero poco). In pratica dando indietro questa macchina dovrebbe tirare fuori circa 8.000 euro di differenza per prendere una Fox Easy 1.2 55 cv abbastanza completa. Mi sembra una valida offerta, pensate che prendere una C1 con pari allestimento le toccherebbe tirare fuori 2500 euro in più

giangiuGTI ha scritto:anche per me la fox non e cosi male...io ho fatto un giro su una 1.2 benza da 55 cv credo... non aveva cerchi in lega ma cmq due bei ruotoni da 185.... spia cinture non allacciate e altre cavolate... standard di affidabilità...be vw...da me ne girano diverse...

fabio986 ha scritto:Ah...appena puoi però cambia le lampaadine...quelle che danno di serie fanno schifo di notte in strade non illuminate...poca visibiltà!

Gabri_1984 ha scritto:In pratica della KA le danno 2.500 euro.. mi pare una cifra più che buona.
Pensate che alla Citroen le darebbero circa 1.000 euro.
Pure io ho avuto la sensazione di una macchina valida ed abbstanza ben accessoriata, e poi chiaramente un prezzo molto aggressivo. Probabilmente sarà anche per quello che recentemente ne sto vedendo molte in giro dalle mie parti.
non mi tornano i conti.............
la fox costa quanto una Polo??? 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.