paraurti spettacolo :P
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 26 maggio 2007, 10:33

io ho guidato per molto tempo l'mg tf di un mio amico... ora non ricordo se era tf o zf...o come diavolo si chiama...cmq era la cabrio 2 posti della mg... 1.6 115 cv... scarna... niente abs...niente esp... niente asr.. e leggera... in frenata in citta si bloccavano spesso e volentieri le ruote... si intraversava sempre... ed era abbastanza pericolosa... con "soli" 115 cv... immagina la lotus che pesa ancora meno...
  • Giotto87

da Giotto87 » sabato 26 maggio 2007, 15:50

ma non sono mica inglesi le lotus? :017

macchine inglesi... la prima macchina di mio pa è stata una Triumph Spitfire... macchina bellissima quanto delicatissima... ad andare in montagna dovevano fermarsi a metà strada perchè bolliva
    poi dietro aveva le sospensioni a balestre... x una tenuta che manco le ferrari si sognano! :005
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 26 maggio 2007, 17:58

non so dove sia prodotta la lotus cmq la maggior parte delle auto inglesi non mi fa impazzire...adoro le tedesche.... :007
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 26 maggio 2007, 18:06

NikuzPolina ha scritto:tanto alla fine io amo la mia polina :007 :007 :007 :007 :007 :007 :007 :007 :007 :007 :007 :007 :007

bene questa e una cosa molto importante...ho montato quelle lampadine...come viene buio ti faccio 2 foto nicolas... va bene se non metto la h??? :003
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 26 maggio 2007, 18:20

ieri infatti mentre parlavamo su msn ho fatto le varie prove..... nicolahs nicolhas nicohlas nicholas nihcolas nhicolas.... alla fine mi sono lanciato su nicholas...mi sembrava quello giusto.... :003 :003 io ho un amica che si chiama sarah.... mah!
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 26 maggio 2007, 18:26

se vieni in macchina puoi anche spendere molto poco...tanto qua non esiste il taffico che trovi a milano... io se vedo 5 macchine dietro a un semaforo gia sto in panico coda... ti consiglierei di andare in zona alghero... c'è molto da divertirsi...oppure in costa smeralda ma... si sale un pò con i prezzi dell'alloggio...