stella_polare ha scritto:giangiuGTI ha scritto:io ci sono da molto meno come data di iscrizione però.... fine gennaio....![]()
![]()
però non ho mai cazzeggiato come voi!!
oggi non ho molto da fare al lavoro
...non l'avevamo capito...cmq quando mai?

stella_polare ha scritto:giangiuGTI ha scritto:io ci sono da molto meno come data di iscrizione però.... fine gennaio....![]()
![]()

stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:giangiuGTI ha scritto:io ci sono da molto meno come data di iscrizione però.... fine gennaio....![]()
![]()
...non l'avevamo capito...cmq quando mai?![]()
![]()
da lunedì non riuscirò più a cazzeggiare

Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:giangiuGTI ha scritto:io ci sono da molto meno come data di iscrizione però.... fine gennaio....![]()
![]()
![]()
...a chi vuoi darla a bere?!
stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:giangiuGTI ha scritto:io ci sono da molto meno come data di iscrizione però.... fine gennaio....![]()
![]()
![]()
anche a te no?![]()

stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:giangiuGTI ha scritto:io ci sono da molto meno come data di iscrizione però.... fine gennaio....![]()
![]()
![]()
anche a te no?![]()

Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:giangiuGTI ha scritto:io ci sono da molto meno come data di iscrizione però.... fine gennaio....![]()
![]()
![]()
anche a te no?![]()
)
stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:giangiuGTI ha scritto:io ci sono da molto meno come data di iscrizione però.... fine gennaio....![]()
![]()
![]()
anche a te no?![]()
allora seguimi attentamente: io dico che non potrò più cazzeggiare... chi spero che ci credi??? tutti, te compreso... OK????? (non capisci niente)

Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:giangiuGTI ha scritto:io ci sono da molto meno come data di iscrizione però.... fine gennaio....![]()
![]()
![]()
anche a te no?![]()
allora seguimi attentamente: io dico che non potrò più cazzeggiare... chi spero che ci credi??? tutti, te compreso... OK????? (non capisci niente)

Stiwy81 ha scritto:...nessuno mi legge...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.