stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:Ma dov'è finito il maestro Stiwy MIAGHI direttamente per noi da "IL RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO"?
chi stiwy?
ah eccolo
continuo a non vedere

giangiuGTI ha scritto:cmq bisogna ammettere che io sono un gran maestro del cazzeggio...sono 3 in classifica... l'ho scalata agilmente da gennaio a oggi.... anche se ho rallentato alla grande...prima avevo molto piu tempo per scrivere in continuazione.....

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:cmq bisogna ammettere che io sono un gran maestro del cazzeggio...sono 3 in classifica... l'ho scalata agilmente da gennaio a oggi.... anche se ho rallentato alla grande...prima avevo molto piu tempo per scrivere in continuazione.....
si, ma devi anche calcolare che io per qualche mese mi son fatto latitante

stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:cmq bisogna ammettere che io sono un gran maestro del cazzeggio...sono 3 in classifica... l'ho scalata agilmente da gennaio a oggi.... anche se ho rallentato alla grande...prima avevo molto piu tempo per scrivere in continuazione.....
ma zitto... togli quella i... tu al massimo sei un lattante

Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:cmq bisogna ammettere che io sono un gran maestro del cazzeggio...sono 3 in classifica... l'ho scalata agilmente da gennaio a oggi.... anche se ho rallentato alla grande...prima avevo molto piu tempo per scrivere in continuazione.....
ma zitto... togli quella i... tu al massimo sei un lattante
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.