gabry3x ha scritto:magico81 ha scritto:Eh sì perchè adesso diventerà un problema pagare 15 euro ogni 30.000 km per l'additivo. Magari abbiamo speso centinaia di euro in additivi inutili che promettevano miracoli, ma il problema è questo...Ah avete calcolato che mettendo un catalizzatore Scr l'auto potrebbe anche diventare in regola con le normative Euro6? Qui vi sentireste ancora tutti presi in giro immagino...
Andrebbe re-immatricolata l'auto se rispettasse l'Euro 6. Con relative omologazioni fatte dalla casa madre prima, e noi con nuove targhe poi.
http://www.aci.it/i-servizi/guide-utili ... nuovo.html
Cosi ad occhio sui 260 euro a vettura mediamente... lo stanno per fare.![]()
Per i 15 euro... hai avuto un uscita proprio infelice. Mi fai specie che sei anche moderatore.

gabry3x ha scritto:magico81 ha scritto:Eh sì perchè adesso diventerà un problema pagare 15 euro ogni 30.000 km per l'additivo. Magari abbiamo speso centinaia di euro in additivi inutili che promettevano miracoli, ma il problema è questo...Ah avete calcolato che mettendo un catalizzatore Scr l'auto potrebbe anche diventare in regola con le normative Euro6? Qui vi sentireste ancora tutti presi in giro immagino...
Andrebbe re-immatricolata l'auto se rispettasse l'Euro 6. Con relative omologazioni fatte dalla casa madre prima, e noi con nuove targhe poi.
http://www.aci.it/i-servizi/guide-utili ... nuovo.html
Cosi ad occhio sui 260 euro a vettura mediamente... lo stanno per fare.![]()
Per i 15 euro... hai avuto un uscita proprio infelice. Mi fai specie che sei anche moderatore.

PaoloD ha scritto:Gneiss ha scritto:Perciò ci andrebbe di mezzo chi ha fatto le modifiche in officine non autorizzate o che non ha l'amico in officina VW.
Certo che provvedere a smontare questa race per poi rimontarla successivamente sono sempre lavori da aggiungere a quello da fare.
E questo cosa c'entra scusa? Non te l'ha mica detto la Volkswagen di installare un modulo aggiuntivo o di andare in una officina non autorizzata...
Ognuno deve essere responsabile delle proprie azioni...

magico81 ha scritto:
Sarà infelice ma è il mio pensiero, se poi qualcuno dovesse sentirsi tirato in causa non è un problema mio, visto che non ho fatto riferimenti a nessuno e non ho offeso nessuno. Ma è da quando sono iscritto al forum che continuo a ripetere che non sopporto chi fa un sacco di spese inutili per l'auto e poi lesina sulla sicurezza. Mettiamo i cerchi da 17, poi però viaggiamo sulla tela perchè le gomme costano troppo quando bisogna cambiarle. Adesso già ci si lamenta del costo eventuale dell'adblue ad ogni tagliando...Addirittura ti faccio specie...pazienza, non si può piacere a tutti.

bonzo86 ha scritto:Ragazzi ma se ancora non hanno deciso niente che cavolo mettete in testa queste cose alla gente? Fare un retrofit con adblue non è così semplice. Ed i costi sono molto elevati. Io non penso che lo facciano. Inoltre l'attuale sistema dpf non può coesistere con AdBlue.
(In caso ne avrei una vasca da 1000 litri a lavoro!)
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

gabry3x ha scritto:magico81 ha scritto:
Sarà infelice ma è il mio pensiero, se poi qualcuno dovesse sentirsi tirato in causa non è un problema mio, visto che non ho fatto riferimenti a nessuno e non ho offeso nessuno. Ma è da quando sono iscritto al forum che continuo a ripetere che non sopporto chi fa un sacco di spese inutili per l'auto e poi lesina sulla sicurezza. Mettiamo i cerchi da 17, poi però viaggiamo sulla tela perchè le gomme costano troppo quando bisogna cambiarle. Adesso già ci si lamenta del costo eventuale dell'adblue ad ogni tagliando...Addirittura ti faccio specie...pazienza, non si può piacere a tutti.
Ah,adesso non hai offeso nessuno. Non vale manco la pena risponderti.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.