Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:
al lavoro ho internet un pò bloccato e spesso posto delle cose senza poterle nemmeno vedere![]()
questo però lo vedo
l'importante è che le veda andre!!
...ma cosa ci fate tu e Gabry in foto?

Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:
al lavoro ho internet un pò bloccato e spesso posto delle cose senza poterle nemmeno vedere![]()
questo però lo vedo
l'importante è che le veda andre!!

Loste ha scritto:a dir la verità quelle carote hanno i "capelli" in piedi... mi sa che sei tu allo specchio!!![]()
![]()

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:a dir la verità quelle carote hanno i "capelli" in piedi... mi sa che sei tu allo specchio!!![]()
![]()
...io ne ho di più

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:a dir la verità quelle carote hanno i "capelli" in piedi... mi sa che sei tu allo specchio!!![]()
![]()
...io ne ho di più
attento, non dirlo urlando....
ho saputo di gente che il giorno dopo aver detto questo si è ritrovato così

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:a dir la verità quelle carote hanno i "capelli" in piedi... mi sa che sei tu allo specchio!!![]()
![]()
...io ne ho di più
Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:a dir la verità quelle carote hanno i "capelli" in piedi... mi sa che sei tu allo specchio!!![]()
![]()
...io ne ho di più
NEIN

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:a dir la verità quelle carote hanno i "capelli" in piedi... mi sa che sei tu allo specchio!!![]()
![]()
...io ne ho di più
NEIN
Vedi? sta già iniziando a perdere l'uso della parola.... si inizia così......![]()

Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:a dir la verità quelle carote hanno i "capelli" in piedi... mi sa che sei tu allo specchio!!![]()
![]()
...io ne ho di più
NEIN
Vedi? sta già iniziando a perdere l'uso della parola.... si inizia così......![]()
ma è contagiosa questa malattia?

Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:a dir la verità quelle carote hanno i "capelli" in piedi... mi sa che sei tu allo specchio!!![]()
![]()
...io ne ho di più
NEIN

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:a dir la verità quelle carote hanno i "capelli" in piedi... mi sa che sei tu allo specchio!!![]()
![]()
...io ne ho di più
NEIN
Si, ma si viene contagiati solo entrando in stretto contatto con le persone già contagiate... noi siamo fuori pericolo per fortuna... anche quando vi vedremo, saremo lontanissimi dal kart di Andre

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.