da Polo1.4TDI » lunedì 11 dicembre 2006, 21:01
domenica, maledetta domenica...
mi sveglio di soprassalto, sentendo mio padre che djavascript:emoticon(':shock:')
Shockedice: hanno rotto il finestrino della macchina e sono entrati dentro.... non ci credo mi vesto al volo (sarei sceso anche in mutande se non fosse reato!!) e scendo... mi avvicino, vedo i primi vetri per terra, guardo su e vedo il vetro spaccato, spem, prima bestemmia, per la cronaca sarà stata la seconda in tutta la mia vita e non me ne vanto, mi avvicino guardo meglio, spem, terza bestemmia della mia vita.. comincio a pensare come sia possibile, xò è anche vero che in 4 anni è la prima volta che mi capita una cosa del genere, dico, ma possibile che l'antifurto non sia scattato? metto un braccio dentro e parte l'allarme... sonno pesante ho pensato.. maledetto!!!!!! allora prendo coraggio e con mio padre apro la macchina, tutti i cassetti aperti, tutto sottosopra, lo stereo al suo posto (fiiiuu!! anche xchè sicuramente non trovando la mascherina dello stereo era da studipi portarselo via!!), comincio a pulire i sedili pieni di vetri dappertutto, tirando la ventesima bestemmia della giornata, raggiungo l'autolavaggio vicino casa e l'aspiro tutta in 5 minuti...
600 euro (180 euro solo per 2 ore di manodopera!!) di danno per un bottino di 5 euro, ossia un portacd dal valore di 1,50 euro acquistato ad ikea, 10 cd masterizzati valore 3 euro, e una torcia dal valore di 50 centesimi, tirate voi le somme...
vabbè penso, ormai è fatta, denuncia ai carabinieri... oggi dall'assicurazione e domani perito... ah...., a Roma ho lo scoperto di 250 euro sul totale, questo significa che se il danno fosse stato di 251 euro, l'assicurazione mi avrebbe risarcito solo 1 euro!! :shock:
pomeriggio... fantacalcio, agguerrito come sempre, 9 anno di fila, 5 volte campione... mi è andata bene sabato con il gol di a.lucarelli.... mi segnano contro mutu e ibrahimovic... e calderoni mi prende 2 gol (scelta tra abbiati-milan torino, manninger sampdoria-siena e calderoni atalanta-messina vattelo a immaginare che finiscono entrambe 0-0 e a bergamo invece a momenti me ne pia 3!!!)...
sera derby... roma super favorita ma si resta con i piedi per terra perchè un derby non è una partita è "LA" partita... sappiamo tutti com' è finita... ledesma terzo gol contro al fanta, addio sogni di rimonta.. (avevo panucci, mexes e totti!! :( )
per fortuna che ora domenica è passato.... o passata?? vabbè cmq è andata!!! ;)
ps: chiaramente la spesa è di soli 200 euro tra pezzi e manodopera, ma al perito porto il preventivo volkswagen non quello del mio carrozziere volkswagen di fiducia!!!! ;)

Davide's POLO9N 1.4 TD
IComfortline
plus-SANTAMONICA-