TheDoCtoR ha scritto:Pigno ha scritto:sulla golf gti 6 è di serie il climatic bi-zona
senza toccare la GTI già sulla golf highline è di serie il clima bizona
mi sono sempre chiesto se centri qualcosa questa bizona![]()

alexk.85 ha scritto:In Italia il climatronic sulla polo GTI è di serie... a differenza ad esempio della germania e forse anche della svizzera dove è optional...
io non ho mai capito il motivo di queste differenze a seconda dei Paesi di ciò che è di serie e di ciò che è optional...il bello che a seconda delle nazioni cambiano anche gli optional... ad esempio ricordo di aver visto sul configuratore spagnolo la possibilità di mettere la pelle sulla GTI e qua invece no...
nasa24 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:Pigno ha scritto:sulla golf gti 6 è di serie il climatic bi-zona
senza toccare la GTI già sulla golf highline è di serie il clima bizona
mi sono sempre chiesto se centri qualcosa questa bizona![]()
mi sa che non centri molto ma...... quella bizona è uno spasso![]()

alexk.85 ha scritto:In Italia il climatronic sulla polo GTI è di serie... a differenza ad esempio della germania e forse anche della svizzera dove è optional...
io non ho mai capito il motivo di queste differenze a seconda dei Paesi di ciò che è di serie e di ciò che è optional...il bello che a seconda delle nazioni cambiano anche gli optional... ad esempio ricordo di aver visto sul configuratore spagnolo la possibilità di mettere la pelle sulla GTI e qua invece no...

DAVIDEgti

dbshad87 ha scritto:...che canale ha dietro!...15????![]()
![]()
![]()
![]()

Robbie_9n3 ha scritto:dbshad87 ha scritto:...che canale ha dietro!...15????![]()
![]()
![]()
![]()
quasi

alexk.85 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:dbshad87 ha scritto:...che canale ha dietro!...15????![]()
![]()
![]()
![]()
quasi
secondo me è 9/9,5

DAVIDEgti

m2312l ha scritto:Mah la gomma non è molto tirata, calcolando che è un 14"... secondo me è un 8 - 8,5"...
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.