stella_polare ha scritto:allora??? mi assento un'ora per fare la pappa e trovo un porcello????
cazzarola, parla di me

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:giangiuGTI ha scritto:le ho guardate anche io le stelle... oggi vado a olbia e ci resto fino a lunedi... mi mancherete....
io non sono riuscito a vederle... ero impegnato in altro...
MO VACAGHER
eccolo lìììì, intervento a gamba tesa di Andre!

Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:giangiuGTI ha scritto:le ho guardate anche io le stelle... oggi vado a olbia e ci resto fino a lunedi... mi mancherete....
MO VACAGHER
Rigore!

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:giangiuGTI ha scritto:le ho guardate anche io le stelle... oggi vado a olbia e ci resto fino a lunedi... mi mancherete....
MO VACAGHER

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:giangiuGTI ha scritto:le ho guardate anche io le stelle... oggi vado a olbia e ci resto fino a lunedi... mi mancherete....
MO VACAGHER
Rigore!

vale9n3 ha scritto:La Vale è tornata dal Messico... Foto e commenti più tardi, ora son cotta.
Baci sparsi!
cosa avrà voluto dire?!?

vale9n3 ha scritto:La Vale è tornata dal Messico... Foto e commenti più tardi, ora son cotta.
Baci sparsi!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.