Consigli per l'acquisto
  • Antodaq
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fiat uno fire
    Contatta:

Re: Consigli per l'acquisto

da Antodaq » mercoledì 27 giugno 2012, 15:10

Antodaq ha scritto:Salve a tutti! Ragazzi ho deciso di comprare una nuova polo finalmente! Vorrei dei consigli :)
    Domani vado in concessionaria e vorrei avere qualche aiuto su "cosa" cercare, mi spiego: Al telefono mi hanno detto di avere una Polo 1.2 tdi comfortline di colore blu. Allora, il colore non mi fa impazzire, però penso sia una buona occasione dato che ha:
    Computer di bordo, fendinebbia, portaoggetti anteriore. NON ha la radio però mi hanno garantito che non ci sn problemi per metterla.
    Il tutto, considerato che è una km0 immatricolata a maggio 2012, 14500 euro. Ragazzi cosa ne pensate?

consigli raga?opinioni?
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Bigno82K » mercoledì 27 giugno 2012, 15:18

Antodaq ha scritto:
    Antodaq ha scritto:Salve a tutti! Ragazzi ho deciso di comprare una nuova polo finalmente! Vorrei dei consigli :)
    Domani vado in concessionaria e vorrei avere qualche aiuto su "cosa" cercare, mi spiego: Al telefono mi hanno detto di avere una Polo 1.2 tdi comfortline di colore blu. Allora, il colore non mi fa impazzire, però penso sia una buona occasione dato che ha:
    Computer di bordo, fendinebbia, portaoggetti anteriore. NON ha la radio però mi hanno garantito che non ci sn problemi per metterla.
    Il tutto, considerato che è una km0 immatricolata a maggio 2012, 14500 euro. Ragazzi cosa ne pensate?

consigli raga?opinioni?

se non hai la permuta di un altra macchina (o rottamazione), non mi sembra male come prezzo... l' unica cosa verifica se ha il comfort pack che secondo me è essenziale (CDB, cruise control, sensori di parcheggio e clima automatico).. per il resto va a gusti ;)
  • Antodaq
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Fiat uno fire
    Contatta:

da Antodaq » mercoledì 27 giugno 2012, 23:16

No, non ha il comfort pack :(
    oltre agli accessori di serie ha: bracciolo centrale, fendinebbia, disattivazione airbag, vernice metallizzata, 5 porte, radio cd mp3 con uscita usb e vivavoce bluetooth( vedendo nel catalogo ho visto che è la MP3 RMT 100) com' è come qualità secondo voi?????, poi ruota di scorta di dimensioni normali, smoke pack. Sono riuscito ad accordarmi per 14000 mila tondi tondi, 6 mesi di assicurazione furto incendio e bollo pagato per un anno nel prezzo.Ho giocato un pò sul fatto che con la rottamazione facedola come voglio io arrivavo su per iu a quel prezzo. Cmq mi è piaciuta tanto anche senza i pack...rispondetemi grazie amici!soprattutto per il tipo di radio! :008
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » giovedì 28 giugno 2012, 7:22

adesso il prezzo si fa più interessante! per la RMT guarda qui http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=12602&hilit=rmt+100
    se hai altri dubbi, usa la funzione cerca in alto a destra.. primo per non chiedere cose dette e ridette a cui c' è già una risposta, e secondo perchè non è detto che chi conosca la risposta legga questo post.. :006
  • catarro
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 1.4 TDI Comfortline
    nome: fabio
    Contatta:

da catarro » giovedì 28 giugno 2012, 21:01

Fatto l'acquisto, non conosco l'allestimento comunque ha deciso. Passerò di qui se servono informazioni, grazie.
  • Marco83it
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Opel Astra
    nome: Marco
    Contatta:

da Marco83it » giovedì 5 luglio 2012, 10:32

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro aiuto.
    Sto per comprare la nuova Polo come seconda auto di casa. La macchina verrà utilizzata per uso prevalentemente cittadino con una media di circa 7000 km l'anno. Sono indirizzato verso una Comfortline 5porte con motore 1.2 benzina colore argento met.
    Dal configuratore VW aggiungendo come optional fendinebbia, metalizzato, 5 porte e radio 310 viene un prezzo di poco più di 15.000 euro. Considerando che adesso ci sono a mio avviso ottime promozioni in corso, ad esempio per la mia vecchia punto del 99 avrei diritto a 1250 euro come ritiro usato, più spero in uno sconto da parte del concessionario. Secondo voi per la vostra esperienza a che prezzo riuscirei a strapparla???
    In più vorrei chiedervi un consiglio sul motore, i consumi sono accettabili? oppure mi sto orientando verso il motore sbagliato?
    Grazie per l'aiuto!
    Blackadder93
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2 TDI
    moto: Vespa P125X '79
    nome: Stefano
    Contatta:

da Blackadder93 » giovedì 5 luglio 2012, 12:22

Beh, per il motore dovresti dirci meglio la percorrenza annuale e il tipo di percorso in cui verrà usata la Polo! Secondo me un 1.2 con meno di 13000 riesci a portarla a casa! :004
    "Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...o una nuova moglie"

Polo 1.2 TDI Comfortline MY 2013
    - Cerchi in lega da 15'' Lakeside; :047
    - Comfort pack; :drive
    - Tech&Sound Pack; :020
    - Cinque porte, fendinebbia, disattivazione airbag passeggero, estensione di garanzia fino a 4 anni/80000 km e pacchetto fumatori
    :004

[btm]My Polo 6R 1.2 TDI,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18981[/btm] [btm]Galleria Fotografica,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=316[/btm]
    damy91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI 5p
    moto: Peugeot Blaster rs12
    nome: Damiano
    Contatta:

da damy91 » giovedì 5 luglio 2012, 13:46

se non sbaglio stanno dando la united 1.2 tdi a 10'900 €
    L'alta velocità non ha mai ucciso nessuno... E' il fermarti improvvisamente che ti frega...
    Blackadder93
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2 TDI
    moto: Vespa P125X '79
    nome: Stefano
    Contatta:

Consigli per l'acquisto

da Blackadder93 » giovedì 5 luglio 2012, 14:09

damy91 ha scritto:se non sbaglio stanno dando la united 1.2 tdi a 10'900 €

Addirittura? Non era a 12.900? Scontano ancora?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    "Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...o una nuova moglie"

Polo 1.2 TDI Comfortline MY 2013
    - Cerchi in lega da 15'' Lakeside; :047
    - Comfort pack; :drive
    - Tech&Sound Pack; :020
    - Cinque porte, fendinebbia, disattivazione airbag passeggero, estensione di garanzia fino a 4 anni/80000 km e pacchetto fumatori
    :004

[btm]My Polo 6R 1.2 TDI,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18981[/btm] [btm]Galleria Fotografica,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=316[/btm]
  • Marco83it
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Opel Astra
    nome: Marco
    Contatta:

da Marco83it » giovedì 5 luglio 2012, 14:25

No ragazzi la united 1.2 Tdi la stanno dando ancora a 12.900 euro, a 10.900 è in offerta la 1.2 benzina 60cv trendline. Ma a me non piacciono gli interni ne della trendline ne della united, e dato che è una macchina che dovrò tenere per 10 anni almeno ho deciso di andare sulla comfortline.
    Il chilometraggio che dovrà fare l'ho scritto prima è di circa 7000 km annui per il 90% in città...

C'è qualcuno che ha da poco acquistato una benzina 1.2 ?????
    damy91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI 5p
    moto: Peugeot Blaster rs12
    nome: Damiano
    Contatta:

da damy91 » giovedì 5 luglio 2012, 14:48

Marco83it ha scritto:No ragazzi la united 1.2 Tdi la stanno dando ancora a 12.900 euro, a 10.900 è in offerta la 1.2 benzina 60cv trendline. Ma a me non piacciono gli interni ne della trendline ne della united, e dato che è una macchina che dovrò tenere per 10 anni almeno ho deciso di andare sulla comfortline.
    Il chilometraggio che dovrà fare l'ho scritto prima è di circa 7000 km annui per il 90% in città...

C'è qualcuno che ha da poco acquistato una benzina 1.2 ?????

se sei sicuro che i chilometrisono quelli, bè va di 1.4 86 cv, almeno ogni tanto quando hai bisogno ha più brio rispetto al 1.2 che con tutto il rispetto, è un 3 cilindri.... Poi se guardi solo al risparmio vai tranquillo di 1.2 , anche lui è un motore super collaudato pertanto non dovrebbe deluderti, sappi però che essendo tre cilindri se hai una macchina a 4 cilindri forse noterai una minima differenza quanto a vibrazioni.. dato il chilometraggio ti sconsiglio vivamente il tdi :023
    L'alta velocità non ha mai ucciso nessuno... E' il fermarti improvvisamente che ti frega...
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 1.2
    Contatta:

da Lollo89 » venerdì 6 luglio 2012, 9:00

io ho ritirato il 1.2 70 cv benzina comfortline ad aprile e sinceramente tutte ste vibrazione e rumori vari che si dicono non son poi cosi vere! io non le avverto per nulla!..il motore è ottimo anche se 3 cilindri e fa egregiamente quello che ti puoi aspettare da un 1.2 aspirato! se cerchi prestazioni da sport allora vai di GTI ma non credo sia il tuo caso!...in quanto a consumi io con un pieno sto sui 670/700 Km ma faccio 25%città 50% extraurbano e 25% strade scorrevoli(ss,sp,as) effettivamente in città il motore con le continue ripartenze consuma un po! e l'unica vero "problema" che riscontro in questo motore è che in 5 con AC accesa è proprio piantata!..io pero usandola rarissimamente in 5 persone (e usando poco anche l'AC) non mi son ftt molte seghe mentali per questo problema, ma dopotutto da un 1.2 cosa potevi aspettarti XD

ad ogni modo se i tuoi km annui sono meno di 10k non penserei nemmeno al TDI..e dato che è la seconda macchina io andrei di 1.2 tutta la vita!
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL