da Gneiss » venerdì 9 ottobre 2015, 9:02
Lasciare a piedi 600.000 persone per una colpa non loro è ovviamente impensabile, ma del resto il sequestro non avrebbe senso, come dite voi ci sono auto in libera circolazione euro 0 1 2 3 che circolano tranquillamente (entro i limiti impostati dai comuni ovviamente).
Però dato che l'intervento per la sistemazione delle auto,in particolare i 1.6 e 1.2 saranno fatti tra addirittura 1 anno, non mi stupirei più di tanto se nel frattempo facciano un altro test e declassino le euro5 a euro4 (spero non peggio) con conseguenti problematiche per la circolazione in città che bloccano alcune categorie di euro. Allora si che i proprietari possono fare un azione legale perchè hanno avuto, anche se in maniera temporanea un disagio tangibile.
Parlando delle modifiche, per i 1.6 che equipaggiano anche alcune delle nostre polo si parla di modifiche non solo alla centralina ma anche al catalizzatore e un aggiunta di additivi (perciò niente iniettori come diceva qualcuno) dette così potrebbero fare preoccupare, per i consumi, le prestazioni e l'affidabilità del turbo, del fap, del motore che vengono a essere maggiormente aggravati, ovviamente la VW starà lavorando per trovare il miglior compromesso tra:
prestazioni, consumi, affidabilità e emissioni, ma considerando che le emissioni sono una variabile fissa, così come si spera l'affidabilità, quali saranno le altre variabili da sacrificare?
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM