ho sentito alla radio che il prezzo del barile ieri è risalito a 130 dollari è vero?

Polo82 ha scritto:Da quando ho rotto con la morosa non riesco a fare più dei 18km/l![]()
![]()

Loste ha scritto:PORCACCIA mi spiace andre...
ho sentito alla radio che il prezzo del barile ieri è risalito a 130 dollari è vero?

Loste ha scritto:PORCACCIA mi spiace andre...

m2312l ha scritto:Loste ha scritto:PORCACCIA mi spiace andre...
Corro a fare il pieno prima che il gasolio schizzi in alto

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:PORCACCIA mi spiace andre...
Non è seguito ma mi pare probabile visto che al distributore vicino casa siamo passati da 1,299 a 1,342 in un giorno per il gasolio

Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:PORCACCIA mi spiace andre...
Non è seguito ma mi pare probabile visto che al distributore vicino casa siamo passati da 1,299 a 1,342 in un giorno per il gasolio
come al solito se il petrolio scende, prima che scende il carburante ci passano settimane, se il petrolio sale, il giorno dopo schizza in aria![]()
![]()

Polo82 ha scritto:Da quando ho rotto con la morosa non riesco a fare più dei 18km/l![]()
![]()

Polo82 ha scritto:
Troppo tardi

Ciry ha scritto:Polo82 ha scritto:Da quando ho rotto con la morosa non riesco a fare più dei 18km/l![]()
![]()
Spingeva lei?
A parte gli scherzi mi siace, la prox sarà migliore

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.