) ritorna a splendere il sole a Roma 

) ritorna a splendere il sole a Roma 

fabi3tto ha scritto:ragazzi vi do un aggiornamento che stavo giusto tenendo d'okkio da un po...
se andiamo avanti cosi si rischia molto dal 3-4 maggio in poi..sopratuttto per le zone del nord italia ...
ci sarebbero circa 72 ore di piogge intense con accumoli oltre i 150mm di pioggia
che sarebbero circa 150cm di neve per intenderci delle quantità... senza contare in fatto che la quota neve sarebbe alle stelle...e che in montagna oltre i 1500metri ce ne ancora molta, che quindi verrebbe sciolta fin verso i 2500 la dove al momento i ghiacciai son belli pienotti ancora..
insomma vi farò sapere..ma per ora è una situazione che non mi piace

vitus ha scritto:fabi3tto ha scritto:ragazzi vi do un aggiornamento che stavo giusto tenendo d'okkio da un po...
se andiamo avanti cosi si rischia molto dal 3-4 maggio in poi..sopratuttto per le zone del nord italia ...
ci sarebbero circa 72 ore di piogge intense con accumoli oltre i 150mm di pioggia
che sarebbero circa 150cm di neve per intenderci delle quantità... senza contare in fatto che la quota neve sarebbe alle stelle...e che in montagna oltre i 1500metri ce ne ancora molta, che quindi verrebbe sciolta fin verso i 2500 la dove al momento i ghiacciai son belli pienotti ancora..
come facevi a tenerlo d'occhio prima? è interessante ma allo stesso tempo inquietante...

fabi3tto ha scritto:vitus ha scritto:fabi3tto ha scritto:ragazzi vi do un aggiornamento che stavo giusto tenendo d'okkio da un po...
come facevi a tenerlo d'occhio prima? è interessante ma allo stesso tempo inquietante...
semplicemente sono un appassionato di meteo ... e leggo le carte meteo di previsione dei vari centri di calcolo ...
e sono da un po di giorni che i modelli intravedono un'evoluzione mooolto piovosa..che insieme ai problemi che ho citato potrebbero dar vita a seri problemi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.