giangiuGTI ha scritto:Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:mi hanno manomesso il contatore
ti hanno fatto il dump del tacho contapost?
maledetto Gian!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ma io che c'entro???![]()
ero anche a lavoro!!!
Naturalemte scherzavo Gian...

giangiuGTI ha scritto:Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:mi hanno manomesso il contatore
ti hanno fatto il dump del tacho contapost?
maledetto Gian!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ma io che c'entro???![]()
ero anche a lavoro!!!

matteocin72 ha scritto:Ciao raga, come vi avevo detto la mia polo è in carrozzeria e sto usando la mini cooper di mia sorella....spettacolo come telaio e assetto proprio bella da divertirsi a far curve (magari la mia sportline fosse così)....motore 118 cv spettacolo perchè arriva a 7ooo giri e li comincia la zona rossa, e grida che è un piacere, si girano tutti a guardare cosa arriva su...ma che lento ad andare su di giri ci vuole una vita, rapportata lunghissima (terza 150), beve più di una festa degli alpini...il confronto non si può fare ma il 1.9 tdi a confronto è un super spettacolo!!

matteocin72 ha scritto:Be arrivare a 7000 giri e non essere ancora in zona rossa è da nostalgia anche per me...bello bello!!

matteocin72 ha scritto:Ciao raga, come vi avevo detto la mia polo è in carrozzeria e sto usando la mini cooper di mia sorella....spettacolo come telaio e assetto proprio bella da divertirsi a far curve (magari la mia sportline fosse così)....motore 118 cv spettacolo perchè arriva a 7ooo giri e li comincia la zona rossa, e grida che è un piacere, si girano tutti a guardare cosa arriva su...ma che lento ad andare su di giri ci vuole una vita, rapportata lunghissima (terza 150), beve più di una festa degli alpini...il confronto non si può fare ma il 1.9 tdi a confronto è un super spettacolo!!

Polo82 ha scritto:matteocin72 ha scritto:Ciao raga, come vi avevo detto la mia polo è in carrozzeria e sto usando la mini cooper di mia sorella....spettacolo come telaio e assetto proprio bella da divertirsi a far curve (magari la mia sportline fosse così)....motore 118 cv spettacolo perchè arriva a 7ooo giri e li comincia la zona rossa, e grida che è un piacere, si girano tutti a guardare cosa arriva su...ma che lento ad andare su di giri ci vuole una vita, rapportata lunghissima (terza 150), beve più di una festa degli alpini...il confronto non si può fare ma il 1.9 tdi a confronto è un super spettacolo!!
Insomma, viva il naftone

m2312l ha scritto:nandrocorse ha scritto:io son del parere o turbo naftone o turbo benzina
----senza turbina nn ti diverti con la macchinina
No fischio no party

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.