gasgaspolo ha scritto:
di questa ho un pò paura. come va quel motore 1.6 da 75 cv? io ho quello da 90 sulla mia
guarda che il 75cv e il 1.2 non il 1.6

gasgaspolo ha scritto:
di questa ho un pò paura. come va quel motore 1.6 da 75 cv? io ho quello da 90 sulla mia

filippo12345 ha scritto:grazie,ma quanto costa questo pacchetto?ma il regolatore di velocita' (sarebbe il cruise control giusto?) sulla hightline e' di serie?

alessioilmito ha scritto:ciao a tutti ragazzi,mi chiamo alessio e sono di varese,sono in procinto di buttarmi sull'acquisto di una polo gti nuova o usata e vorrei avere qualche parere da voi:
le macchine in questione sono queste:
usata : 1/2011 12000km optional tetto vetri scuri e navi 310. colore bianco prezzo 16900 €
nuovo : da ordinare colore bianco 3 porte vetri scuri rns 510 pack confort (sensori climatronik etc) bracciolo e xeno totale 25000
ora io ho un usato : ford fiesta 2008 5p clever 1,2 benzina....
la prima la porterei a casa finita con 13500 la seconda con 19800...
voi cosa ne pensate?
che consigli mi date? la mia nel primo caso(usato) la valutano come da eurotax 4400 mentre nel secondo quasi 5900 (Nuovo)
mi date una mano? i preventivo sul nuovo è stato fatto a lozza da Crespi

Bigno82K ha scritto:filippo12345 ha scritto:grazie,ma quanto costa questo pacchetto?ma il regolatore di velocita' (sarebbe il cruise control giusto?) sulla hightline e' di serie?
concordo con Marco, il comfort pack è essenziale, sulla highline non è di serie e fino a gennaio (quando l' ho presa io) era a listino a 454€
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.