Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Succede che tornando dal lavoro andavo spedito ed ho dovuto alzare il piede dal gas perchè uno con la Focus TdCì (penso sia stata la 1.6 90cv) ci stava mettendo un quarto d'ora a sorpassarmi e dopo tutto questo tempo il suo muso era all'altezza del mio sedile anteriore...se non avessi alzato il piede, il camion che arrivava di fronte se lo sarebbe portato via
stessa cosa che è successo a me... prima con con una seat arosa che ho lasciato passare ma dopo l ho sverniciata e poi con la panda energy... no comment!
stessa cosa successa a me... era Loste che tentava invano di sorpassarmi![]()

Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:stessa cosa successa a me... era Loste che tentava invano di sorpassarmi![]()
se se se ti piacerebbe che la mia polo arrancasse eh?! invece![]()
![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:stessa cosa successa a me... era Loste che tentava invano di sorpassarmi![]()
se se se ti piacerebbe che la mia polo arrancasse eh?! invece![]()
![]()
![]()
Ti aspetto a fine agosto a Lecce per una gara su pista... per l'occasione ci sarà anche Ninuzzo... non so se in veste da notaio o come concorrente... sta a lui decidere![]()
ora che ci penso... però potremmo organizzare una serata sui kart... a milano ci sono diversi circuiti, alcuni sono carini... come il kartodromo di rozzano...
così vediamo se senza ESP so guidare oppure no... ho sentito delle malelingue su questo forum![]()

Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:ora che ci penso... però potremmo organizzare una serata sui kart... a milano ci sono diversi circuiti, alcuni sono carini... come il kartodromo di rozzano...
così vediamo se senza ESP so guidare oppure no... ho sentito delle malelingue su questo forum![]()
carina come idea... e ce anche il mokart dove puoi organizzare un vero GP!!!
)

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:ora che ci penso... però potremmo organizzare una serata sui kart... a milano ci sono diversi circuiti, alcuni sono carini... come il kartodromo di rozzano...
Si, ma il mokart è indoor.... non mi convincono i kartodromi al chiuso![]()
Anche a Rozzano si fa il GP! mi pare funzionasse così:
una decina di minuti di giri liberi, in cui vengono cronometrati i tempi (al millesimo di secondo) e decisa la griglia di partenza;
12 o 16 giri di pista, con partenza con i semafori (stile F1)
arrivo con sbandierata

stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:ora che ci penso... però potremmo organizzare una serata sui kart... a milano ci sono diversi circuiti, alcuni sono carini... come il kartodromo di rozzano...
Si, ma il mokart è indoor.... non mi convincono i kartodromi al chiuso![]()
Anche a Rozzano si fa il GP! mi pare funzionasse così:
una decina di minuti di giri liberi, in cui vengono cronometrati i tempi (al millesimo di secondo) e decisa la griglia di partenza;
12 o 16 giri di pista, con partenza con i semafori (stile F1)
arrivo con sbandierata
io mi metto al centro della pista con la bandiera per fare lo start-up

stella_polare ha scritto:vi farò respirare il fumo del mio kart![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.