Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:stiwy dimmi... cosa ti ho regalato?????
oh mio Dio... oggi sei + lenta del solito![]()
si vede che hai lavorato tanto....
dai, torna a casetta, ti faccio una cioccolata calda...
uff
arrivo

fede9n3 ha scritto:ke anima pia!un giorno capiranno ke se il sorpasso non si può fare non si fa!
soprattutto se la car non ce la fa!!

Polo82 ha scritto:Succede che tornando dal lavoro andavo spedito ed ho dovuto alzare il piede dal gas perchè uno con la Focus TdCì (penso sia stata la 1.6 90cv) ci stava mettendo un quarto d'ora a sorpassarmi e dopo tutto questo tempo il suo muso era all'altezza del mio sedile anteriore...se non avessi alzato il piede, il camion che arrivava di fronte se lo sarebbe portato via

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Succede che tornando dal lavoro andavo spedito ed ho dovuto alzare il piede dal gas perchè uno con la Focus TdCì (penso sia stata la 1.6 90cv) ci stava mettendo un quarto d'ora a sorpassarmi e dopo tutto questo tempo il suo muso era all'altezza del mio sedile anteriore...se non avessi alzato il piede, il camion che arrivava di fronte se lo sarebbe portato via
stessa cosa che è successo a me... prima con con una seat arosa che ho lasciato passare ma dopo l ho sverniciata e poi con la panda energy... no comment!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.