Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Direi di non scrivere + fino alle 17:30 così lo Ste non risponde e non arriva al traguardo di Polista di wolfffffffffffffsssssburghy
ma va, lui è capace di scriversi e rispondersi da solo![]()
![]()
![]()
Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Direi di non scrivere + fino alle 17:30 così lo Ste non risponde e non arriva al traguardo di Polista di wolfffffffffffffsssssburghy
![]()
![]()
Io magari arrivo ai 1000...magari!

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Direi di non scrivere + fino alle 17:30 così lo Ste non risponde e non arriva al traguardo di Polista di wolfffffffffffffsssssburghy
![]()
![]()
intendi con i messaggi di oggi?
Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Direi di non scrivere + fino alle 17:30 così lo Ste non risponde e non arriva al traguardo di Polista di wolfffffffffffffsssssburghy
![]()
![]()
L'ho buttata lì ma è impossibile anche se finisco alle 18...xò stasera non mi collego che esco e torno tardi

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Direi di non scrivere + fino alle 17:30 così lo Ste non risponde e non arriva al traguardo di Polista di wolfffffffffffffsssssburghy
![]()
![]()
L'ho buttata lì ma è impossibile anche se finisco alle 18...xò stasera non mi collego che esco e torno tardi
mmmm... impresa ardua..

Polo82 ha scritto:Direi di non scrivere + fino alle 17:30 così lo Ste non risponde e non arriva al traguardo di Polista di wolfffffffffffffsssssburghy

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.