Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:La risposta si fa attendere...cosa starà macchinando Stiwy?!...lo scopriremo nella prossima puntata!
ANDREEEEEEEEEEEEEE!!! anche la tua risposta si fa attendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1![]()

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:La risposta si fa attendere...cosa starà macchinando Stiwy?!...lo scopriremo nella prossima puntata!
ANDREEEEEEEEEEEEEE!!! anche la tua risposta si fa attendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1![]()
Io lo farei tra 30000km come dici tu...siamo due BRACCINI
ti avevo visto dubbioso mi erano venuti dubbi anche a me!!!! 

stella_polare ha scritto:oggi devo fare i bonifici degli stipendi per 150 dipendenti (tra cui anche il mio)
non finirò mai...

stella_polare ha scritto:oggi devo fare i bonifici degli stipendi per 150 dipendenti (tra cui anche il mio)
non finirò mai...

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:La risposta si fa attendere...cosa starà macchinando Stiwy?!...lo scopriremo nella prossima puntata!
Io lo farei tra 30000km come dici tu...siamo due BRACCINI
![]()
![]()
ti avevo visto dubbioso mi erano venuti dubbi anche a me!!!!

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:oggi devo fare i bonifici degli stipendi per 150 dipendenti (tra cui anche il mio)
non finirò mai...
...per forza, 6 sempre in pausa a fumare e quando 6 seduta cazzeggi a + non posso....quando ti passa!
quanta ragione ha questo ragazzo....![]()
![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:stella_polare ha scritto:oggi devo fare i bonifici degli stipendi per 150 dipendenti (tra cui anche il mio)
non finirò mai...
...per forza, 6 sempre in pausa a fumare e quando 6 seduta cazzeggi a + non posso....quando ti passa!
quanta ragione ha questo ragazzo....![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.