Loste ha scritto:volevo vedere se ieri ci avevano azzeccato con l olio visto che è la prima volta che non rabbocco in vw... mi hanno messo il "5"![]()
il 505.1 NON è longlife
ATTENZIONE....

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:thanks!!![]()
![]()
![]()
Volevi le specifiche perchè la Polo ti consuma olio e ti porti 2 tolle da 25l per la vacanza a Mentone?
ci speri vero?!volevo vedere se ieri ci avevano azzeccato con l olio visto che è la prima volta che non rabbocco in vw... mi hanno messo il "5"
![]()

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:quando andre ci inviterà a casa sua friggeremo le patatine nel cofano della sua polo!
si è offeso, non risponde +![]()
Dai Andre.... io nella mia ci metto l'olio delle olive pugliesi... pensa che va bene anche con le bruschette

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:quando andre ci inviterà a casa sua friggeremo le patatine nel cofano della sua polo!
Dai Andre.... io nella mia ci metto l'olio delle olive pugliesi... pensa che va bene anche con le bruschette

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:volevo vedere se ieri ci avevano azzeccato con l olio visto che è la prima volta che non rabbocco in vw... mi hanno messo il "5"![]()
il 505.1 NON è longlife![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE....![]()
![]()

Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:quando andre ci inviterà a casa sua friggeremo le patatine nel cofano della sua polo!
ma che offeso!!!![]()
![]()
loro hanno parlato di 5 poi booooooooooooooo lo sa solo lui che olio ha messo
Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:volevo vedere se ieri ci avevano azzeccato con l olio visto che è la prima volta che non rabbocco in vw... mi hanno messo il "5"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE....![]()
![]()
...ma per il rabbocchino va bene ugualmente anche se nella mia SOLO 506.01

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:volevo vedere se ieri ci avevano azzeccato con l olio visto che è la prima volta che non rabbocco in vw... mi hanno messo il "5"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE....![]()
![]()
beh dipende... un rabbocchino da mezzo chilo oggi, uno domani... e alla fine ti ritrovi con un olio che ha delle specifiche minori di quello richiesto dalla Polina![]()
![]()
![]()
Non si fa, no no no![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:volevo vedere se ieri ci avevano azzeccato con l olio visto che è la prima volta che non rabbocco in vw... mi hanno messo il "5"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE....![]()
![]()
beh dipende... un rabbocchino da mezzo chilo oggi, uno domani... e alla fine ti ritrovi con un olio che ha delle specifiche minori di quello richiesto dalla Polina![]()
![]()
![]()
Non si fa, no no no![]()
![]()

Loste ha scritto:e certo lo uso anch io per friggere!!![]()
![]()
![]()
comunque non credo ne risenta il motore... perchè le specifiche sono adatte per il TDI cambia solo come dice andre l attendibilità del service...

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.