"Consigli per migliorare il forum"
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: "Consigli per migliorare il forum"

da christian_cleo » venerdì 20 gennaio 2012, 17:59

non ero affatto infastidito, palesavo il mio disaccordo
    come ho scritto sopra

christian_cleo ha scritto:spesso nei post di presentazione i nuovi utenti dichiarano subito che auto abbiano

in quella frase "spesso" non è sinonimo di "sempre"
    sono d'accordo nel pensare che se ci fosse da perderci troppo tempo non ne varrebbe la pena

orlandoVW ha scritto:l'amministratore dovrebbe andare a fare un indagine per vedere che macchina

nessuno ha parlato di fare cose del genere, poichè in questo caso sarei contrario anch'io
    la cosa dovrebbe essere semplice e rapida, altrimenti ciccia

Ramon ha scritto:
    christian_cleo ha scritto:il forum è in mano vs

Opinabile :003
    No, il forum siamo tutti noi e noi (staff) abbiamo l'onere di gestirlo, ergo il forum è in mano di tutti :023

opinabile? non credo.
    mi spiego meglio con un esempio:
    paragoniamo il forum ad un'automobile: gli admin sono il conducente, i mod sono il passeggero davanti, e gli utenti normali sono i passeggeri dietro. è vero che siamo in 5 in macchina, ma chi guida?
    ergo il forum è in mano vs
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Ramon » venerdì 20 gennaio 2012, 18:43

christian_cleo ha scritto:
    Ramon ha scritto:
    christian_cleo ha scritto:il forum è in mano vs

Opinabile :003
    No, il forum siamo tutti noi e noi (staff) abbiamo l'onere di gestirlo, ergo il forum è in mano di tutti :023

opinabile? non credo.
    mi spiego meglio con un esempio:
    paragoniamo il forum ad un'automobile: gli admin sono il conducente, i mod sono il passeggero davanti, e gli utenti normali sono i passeggeri dietro. è vero che siamo in 5 in macchina, ma chi guida?
    ergo il forum è in mano vs

Tu dici?
    Quindi "il guidatore" potrebbe fare sempre ciò che vuole all'interno del forum (e questo è appurato dai poteri di amministrazione e moderazione).
    Ma ora ti porgo io una domanda: Hai mai visto un "guidatore" (intelligente si presuppone) che ha come obiettivo quello di "spalmarsi contro un muro con tutti i passeggeri a bordo" (leggasi fare ciò che vuole a discapito del forum)?
    Se cosi fosse non credi che questo post (il quale mi preme dirlo è aperto a tutta la comunità) non credi cesserebbe di aver ragione di esistere?

Come ultimo Christian, voglio solo sottolineare che le mie ripetute risposte a te, non vogliono ASSOLUTAMENTE essere una faida nei tuoi confronti. (mi preme davvero che sia chiaro a chiunque)
    Ci tengo soltanto a darti la mia visione delle cose :023 :039
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » venerdì 20 gennaio 2012, 19:12

ramon, lo spirito delle mie risposte è esattamente come il tuo. non considero le tue risposte come una faida, ma come un confronto civile tra persone educate
    io non dico che il guidatore sia un pazzo scriteriato (anzi!), dico solo che è lui che ha in mano tutto l'ambaradam
    ma qui stiamo andando un po OT...
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da Ramon » venerdì 20 gennaio 2012, 19:30

christian_cleo ha scritto:ramon, lo spirito delle mie risposte è esattamente come il tuo. non considero le tue risposte come una faida, ma come un confronto civile tra persone educate
    io non dico che il guidatore sia un pazzo scriteriato (anzi!), dico solo che è lui che ha in mano tutto l'ambaradam
    ma qui stiamo andando un po OT...

Su questo invece mi trovi perfettamente d'accordo :023
    E mi rincuora vedere che ci sono ancora utenti che sono educati nonostante diverse risposte contrastanti con i loro pensieri :023
    P.S. hai ragione per l'OT, forse è meglio se la finiamo :005

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
  • Laura

da Laura » sabato 21 gennaio 2012, 10:23

Questo aspetto non è risolvibile, per il futuro, chiedendo al momento dell'iscrizione come campo obbligatorio il tipo di auto posseduta? :017

Si potrebbero fornire come opzioni selezionabili i vari modelli di polo e 'altra auto'.
    E far sì che in base alla selezione il colore cambi automaticamente.
    L'unica cosa sarebbe che in caso di nuovi modelli si dovrebbero aggiornare le opzioni.

È fattibile?

(Comunque il giallo eterno aiuta a riconoscere immediatamente chi dopo un paio di messaggi sparisce)
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da Ramon » sabato 21 gennaio 2012, 15:34

Laura ha scritto:Questo aspetto non è risolvibile, per il futuro, chiedendo al momento dell'iscrizione come campo obbligatorio il tipo di auto posseduta? :017

Si potrebbero fornire come opzioni selezionabili i vari modelli di polo e 'altra auto'.
    E far sì che in base alla selezione il colore cambi automaticamente.
    L'unica cosa sarebbe che in caso di nuovi modelli si dovrebbero aggiornare le opzioni.

È fattibile?

(Comunque il giallo eterno aiuta a riconoscere immediatamente chi dopo un paio di messaggi sparisce)

Questa è una valutazione intelligente, esattamente come lo è la tua ultima nota!
    Ricordo che anche noi dello staff ne avevamo già parlato in precedenza ma mi perdonerai se non ricordo il motivo per il quale non era stata messa in atto... :022
    Se riesco recupero anche il discorso e comunico la motivazione che ci aveva "bloccato" (per ora purtroppo non sono riuscito a trovarla)

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

"Consigli per migliorare il forum"

da Casual » mercoledì 25 gennaio 2012, 17:32

Non so se questa cosa e già stata detta da qualcuno, pero secondo me la sezione meccanica bisognerebbe distinguerla tra motori aspirati motori Tsi e motori tdi... Secondo me così come e' risulta molto dispersiva...
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

Re:

da Ramon » giovedì 26 gennaio 2012, 22:43

Casual ha scritto:Non so se questa cosa e già stata detta da qualcuno, pero secondo me la sezione meccanica bisognerebbe distinguerla tra motori aspirati motori Tsi e motori tdi... Secondo me così come e' risulta molto dispersiva...

L'idea non sarebbe male, ma purtroppo dubito sia effettuabile da un punto di vista tecnico.. :022

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » venerdì 27 gennaio 2012, 8:30

.... e se la discussione sarebbe sui motori in generale dove la ficcheremmo? Tsi o Tdi?

Secondo me la cosa è poco fattibile...
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    emanuele-roma
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 1.2
    nome: Emanuele
    Contatta:

da emanuele-roma » venerdì 27 gennaio 2012, 8:59

juanpalmy ha scritto:.... e se la discussione sarebbe sui motori in generale dove la ficcheremmo? Tsi o Tdi?

Secondo me la cosa è poco fattibile...

Si potrebbe lasciare la sezione generica così come è adesso, sul motore in genere, e poi fare le sottosezioni (TSI, TDI, aspirato, ecc.....)

Che ne pensate? :006
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai

Mein Volkswagen Polo 6R 1.2
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » venerdì 27 gennaio 2012, 9:12

Porto la proposta allo staff...

Grazie
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » venerdì 27 gennaio 2012, 17:44

Anche se per motivi tecnici magari non riuscite a spostare tutte i post vecchi... Lasciamo una genetica poi si creano delle sezioni nuove e via... Evviva lo staff ;)
    ehm, ma i problemi sono proprio nel creare delle nuove "aree"...oltre che nel risistemare tutti i vecchi..... :012
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine