stella_polare ha scritto::116 potrebbe andare bene???
mmmmmmmm il dito è diverso.... uff... vabbè, dai... in mancanza di altro...

gringo14 ha scritto:Ti passo in privato il numero del mio conto corrente così mi passi l'accredito...![]()
Anzi facciamo così, visto che quì dentro comando io, tu accreditami tutta la busta paga, mi prendo io il compito di fare tutte le ripartizioni del caso!!!

Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:Ti passo in privato il numero del mio conto corrente così mi passi l'accredito...![]()
Anzi facciamo così, visto che quì dentro comando io, tu accreditami tutta la busta paga, mi prendo io il compito di fare tutte le ripartizioni del caso!!!
cavoli, sai che andresti proprio bene come ministro delle finanze?

gringo14 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:Ti passo in privato il numero del mio conto corrente così mi passi l'accredito...![]()
cavoli, sai che andresti proprio bene come ministro delle finanze?
Infatti sto aspettando l'età giusta per candidarmi, intanto faccio la gavetta nei forum!!!

giangiuGTI ha scritto:a te non spetta nulla!!!! troppe pause sigaretta!!!

stella_polare ha scritto:gringo14 ha scritto:stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:a te non spetta nulla!!!! troppe pause sigaretta!!!
![]()
![]()
![]()
cavoli non l'avevo letta questa
Devi stare più attenta Stella!!
scusa capoma sai com'è... io sto anche lavorando

Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:gringo14 ha scritto:stella_polare ha scritto:Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:a te non spetta nulla!!!! troppe pause sigaretta!!!
![]()
![]()
![]()
cavoli non l'avevo letta questa
Devi stare più attenta Stella!!
scusa capoma sai com'è... io sto anche lavorando
MBUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA!!!
bella questa!!!![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.