e succede anche che tutto mi aspettavo tranne trovare roberto la crema sul forum!!!! 

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ahahahah oggi succede che ho ritirato un altro stipendio....![]()
e succede anche che tutto mi aspettavo tranne trovare roberto la crema sul forum!!!!
chissà quando arriverà il mio...... per fortuna dentro ci sarà anche la quattordicesima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ahahahah oggi succede che ho ritirato un altro stipendio....![]()
chissà quando arriverà il mio...... per fortuna dentro ci sarà anche la quattordicesima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

gringo14 ha scritto:Buone vacanze a te e cerca di rilassarti perchè purtroppo settembre è alle porte!

Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ahahahah oggi succede che ho ritirato un altro stipendio....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, quest'anno la tua quattordicesima sarà distribuita in parti uguali agli utenti cazzeggiatori del forum.

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ahahahah oggi succede che ho ritirato un altro stipendio....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, quest'anno la tua quattordicesima sarà distribuita in parti uguali agli utenti cazzeggiatori del forum.
Andre, tu avrai una parte di quattordicesima pari a una bevanda a tua scelta... ovviamente, quando ci vedremo![]()
![]()
![]()

stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ahahahah oggi succede che ho ritirato un altro stipendio....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andre, tu avrai una parte di quattordicesima pari a una bevanda a tua scelta... ovviamente, quando ci vedremo![]()
![]()
![]()
Stiwy la tua quattordicesima la devi dare tutta a me![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.