nandrocorse ha scritto:messo la foto scannerizzata della pagina sulla sezione le nostre polo
(fatto x i braccini corti ) skerzo
Mi sento tirato in causa...cmq grazie, ora vado a vedere...è gratis vero?

nandrocorse ha scritto:messo la foto scannerizzata della pagina sulla sezione le nostre polo
(fatto x i braccini corti ) skerzo

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Io gia ti ci vedo che entri fischiettando in edicola e ti metti a sfogliare le riviste alla ricerca delle foto di nandro!
già, poi va dal giornalaio e gli dice
- Scusi, mi farebbe una fotocopia di queste due pagine?
![]()
![]()
no no cosi pagherebbe le fotocopie... nasconde il giornale sotto l impermeabile e scatta delle foto con il cel!
Il cellulare? Ste, il cellulare di Andre non ha la fotocamera.... è un modello un pò antiquato... aspe che ho una foto

Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Io gia ti ci vedo che entri fischiettando in edicola e ti metti a sfogliare le riviste alla ricerca delle foto di nandro!
![]()
![]()
no no cosi pagherebbe le fotocopie... nasconde il giornale sotto l impermeabile e scatta delle foto con il cel!
Il cellulare? Ste, il cellulare di Andre non ha la fotocamera.... è un modello un pò antiquato... aspe che ho una foto
Per la cronaca....ho il cellulare aziendale con traffico illimitato e completamente gratis che mi sostituiscono ogni 2 anni

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Io gia ti ci vedo che entri fischiettando in edicola e ti metti a sfogliare le riviste alla ricerca delle foto di nandro!
![]()
![]()
Per la cronaca....ho il cellulare aziendale con traffico illimitato e completamente gratis che mi sostituiscono ogni 2 anni
modalità sborone ON!!

Polo82 ha scritto:Per la cronaca....ho il cellulare aziendale con traffico illimitato e completamente gratis che mi sostituiscono ogni 2 anni

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Per la cronaca....ho il cellulare aziendale con traffico illimitato e completamente gratis che mi sostituiscono ogni 2 anni
idem![]()
a cui sommo il portatile, l'auto aziendale con benzina, autostrada e lavaggio pagati... ah dimenticavo... anche i mezzi pubblici sono gratis![]()
![]()
allora? chi offre di +?
Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Per la cronaca....ho il cellulare aziendale con traffico illimitato e completamente gratis che mi sostituiscono ogni 2 anni
idem![]()
a cui sommo il portatile, l'auto aziendale con benzina, autostrada e lavaggio pagati... ah dimenticavo... anche i mezzi pubblici sono gratis![]()
![]()
allora? chi offre di +?
ehrrhhrrrrrrrrrrrrrrrrrrhrrrrrrrrrr ...onomatopea asmatica!

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Per la cronaca....ho il cellulare aziendale con traffico illimitato e completamente gratis che mi sostituiscono ogni 2 anni
idem![]()
![]()
allora? chi offre di +?
ehrrhhrrrrrrrrrrrrrrrrrrhrrrrrrrrrr ...onomatopea asmatica!
si si.... per entrare ancor di + nella parte sono in piedi e sto dando pugni sulla scrivania!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.