Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:nandrocorse ha scritto:oggi succede ke ho scoperto ke la polo mia sta su maxi tuning
mica lo sapevo
Postaci il link...
figutati se il braccino va in edicola a prendere il giornale!!

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:nandrocorse ha scritto:oggi succede ke ho scoperto ke la polo mia sta su maxi tuning
mica lo sapevo
Postaci il link...
figutati se il braccino va in edicola a prendere il giornale!!

Loste ha scritto:Io gia ti ci vedo che entri fischiettando in edicola e ti metti a sfogliare le riviste alla ricerca delle foto di nandro!

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Io gia ti ci vedo che entri fischiettando in edicola e ti metti a sfogliare le riviste alla ricerca delle foto di nandro!
A trovarne una aperta!
Idem i tabaccai...stamattina 4 su 4 chiusi e nemmeno l'automatico...mi tocca scroccare

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Io gia ti ci vedo che entri fischiettando in edicola e ti metti a sfogliare le riviste alla ricerca delle foto di nandro!
A trovarne una aperta!
Idem i tabaccai...stamattina 4 su 4 chiusi e nemmeno l'automatico...mi tocca scroccare
io ho trovato sia benzinaro che edicola aperti!

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Io gia ti ci vedo che entri fischiettando in edicola e ti metti a sfogliare le riviste alla ricerca delle foto di nandro!
A trovarne una aperta!
io ho trovato sia benzinaro che edicola aperti!
Ma lì in Brianza lo sanno tutti che avete i cinesi in cantina a lavorare e non fate mai le ferie perchè siete dei braccini...mi ricordo il buon Baoilino

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Io gia ti ci vedo che entri fischiettando in edicola e ti metti a sfogliare le riviste alla ricerca delle foto di nandro!
già, poi va dal giornalaio e gli dice
- Scusi, mi farebbe una fotocopia di queste due pagine?
![]()
![]()

Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Io gia ti ci vedo che entri fischiettando in edicola e ti metti a sfogliare le riviste alla ricerca delle foto di nandro!
![]()
![]()
no no cosi pagherebbe le fotocopie... nasconde il giornale sotto l impermeabile e scatta delle foto con il cel!

Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Io gia ti ci vedo che entri fischiettando in edicola e ti metti a sfogliare le riviste alla ricerca delle foto di nandro!
![]()
![]()
no no cosi pagherebbe le fotocopie... nasconde il giornale sotto l impermeabile e scatta delle foto con il cel!

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Io gia ti ci vedo che entri fischiettando in edicola e ti metti a sfogliare le riviste alla ricerca delle foto di nandro!
![]()
![]()
Il cellulare? Ste, il cellulare di Andre non ha la fotocamera.... è un modello un pò antiquato... aspe che ho una foto

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.