stella_polare ha scritto:Loste ha scritto:E bravo andre... e chi ti batte più!!! in questo weekend andata e ritorno da gardland e altri spostamenti 316km con 20 euro di gasolio excelium (circa 15 litri)... il mio prossimo obbiettivo è raggiungere la percorrenza media di andre!!!
ste come è andata a Gardaland?

Loste ha scritto:stella_polare ha scritto:Loste ha scritto:E bravo andre... e chi ti batte più!!! in questo weekend andata e ritorno da gardland e altri spostamenti 316km con 20 euro di gasolio excelium (circa 15 litri)... il mio prossimo obbiettivo è raggiungere la percorrenza media di andre!!!
Tutto bene grazie!! Vi consiglio di andare in questo periodo perchè noi non abbiamo trovato code... ne in autostrada dove si viaggiava tranquilli ne tantomeno sulle attrazioni!! veramente una bella giornata anche se stancante!! sveglia alle 5.45 preparare i panini ritrovo alle 6.30 partenza alle 7 e arrivo alle 9.. al ritorno invece siamo arrivati a casa alle 23!!
Stancante si ma troooooooooppo divertente!!!![]()
![]()
se volete ho qualche foto... me le devono ancora dare... poi ovviamente ve le mostro!!!

stella_polare ha scritto:Loste ha scritto:stella_polare ha scritto:Loste ha scritto:E bravo andre... e chi ti batte più!!! in questo weekend andata e ritorno da gardland e altri spostamenti 316km con 20 euro di gasolio excelium (circa 15 litri)... il mio prossimo obbiettivo è raggiungere la percorrenza media di andre!!!
Tutto bene grazie!! Vi consiglio di andare in questo periodo perchè noi non abbiamo trovato code... ne in autostrada dove si viaggiava tranquilli ne tantomeno sulle attrazioni!! veramente una bella giornata anche se stancante!! sveglia alle 5.45 preparare i panini ritrovo alle 6.30 partenza alle 7 e arrivo alle 9.. al ritorno invece siamo arrivati a casa alle 23!!
![]()
se volete ho qualche foto... me le devono ancora dare... poi ovviamente ve le mostro!!!
si si dai foto foto...
noi 1 mesetto fa siamo stati a Mirabilandia... anche lì è stato divertentissimo.
A gardaland pensiamo di andare sabato o al massimo tra 2 settimane...
Ovviamente anche noi documenteremo il tutto

Loste ha scritto:stella_polare ha scritto:Loste ha scritto:stella_polare ha scritto:Loste ha scritto:E bravo andre... e chi ti batte più!!! in questo weekend andata e ritorno da gardland e altri spostamenti 316km con 20 euro di gasolio excelium (circa 15 litri)... il mio prossimo obbiettivo è raggiungere la percorrenza media di andre!!!
![]()
si si dai foto foto...
noi 1 mesetto fa siamo stati a Mirabilandia... anche lì è stato divertentissimo.
A gardaland pensiamo di andare sabato o al massimo tra 2 settimane...
Ovviamente anche noi documenteremo il tutto
ottimo!!! noi abbiamo preso i biglietti con i punti dell esselunga... con aggiunta di 9 euro!!

Loste ha scritto:lascia perdere che a aprile hanno azzerato tutti i punti e io e la mia ragazza siamo riusciti a pelo a prendere 2 biglietti per l acquario di genova (anche quello bellisimo)..
i biglietti di Gardaland gli abbiamo presi con l ultima raccolta... erano 700 punti (credo) più 9 euro!!

Bhe se conoscete qualcuno con la tessera ve li potete far trasferire... vi avviso che io non ne ho più nenche uno!!!

stella_polare ha scritto:noi invece ad aprile abbiamo preso una bilancia![]()

Non c'è paragone... sta così bene nel mio bagno!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.