christian_cleo ha scritto:quando una ragazza si iscrive al forum, qualcuno dello staff provvede a iscriverla al gruppo pinup
io propongo che l'iscrizione al relativo gruppo di appartenenza venga fatta x tutti gli utenti, e non solo x le ragazze (spesso nei post di presentazione i nuovi utenti dichiarano subito che auto abbiano)
a prescindere dal fatto che mi sembra una cosa equa, in tal modo si ridurrebbe sensibilmente il numero utenti giallini, tra i quali non si capisce chi abbia una polo (e quale) e chi (x esempio) una fiat o una ferrari

juanpalmy ha scritto:Se lo dovessimo fare noi questo lavoro, con la mole di iscritti che abbiamo sarebbe un lavorone...

christian_cleo ha scritto:juanpalmy ha scritto:Se lo dovessimo fare noi questo lavoro, con la mole di iscritti che abbiamo sarebbe un lavorone...
immagino l'enorme mole di lavoro, in caso quanto sopra venisse fatto per tutti gli utenti già iscritti
tuttavia lo si potrebbe cominciare a fare almeno x i nuovi iscritti. in tal caso il lavorone si ridurrebbe a un lavoretto. no?

juanpalmy ha scritto:In teoria si, in pratica è da organizzarci...

christian_cleo ha scritto:juanpalmy ha scritto:In teoria si, in pratica è da organizzarci...
non capisco
io non la voglio fare troppo semplice, ma quando uno (dello staff) passa a fare i saluti, 5 sec dopo va ad aggiungere l'utente al gruppo giusto
di che organizzazione c'è bisogno?

christian_cleo ha scritto:juanpalmy ha scritto:In teoria si, in pratica è da organizzarci...
non capisco
io non la voglio fare troppo semplice, ma quando uno (dello staff) passa a fare i saluti, 5 sec dopo va ad aggiungere l'utente al gruppo giusto
di che organizzazione c'è bisogno?

juanpalmy ha scritto:dovremmo organizzarci per chi lo fa...
juanpalmy ha scritto:dovremmo discutere se per noi la cosa ha senso oppure no...
juanpalmy ha scritto:Non tutti tutti dicono che polo hanno...
Ramon ha scritto:per quale motivo, essendo un'azione liberamente effettuabile anche dall'utente stesso, non si cerca anche da parte della comunità di farlo notare direttamente ai neoiscritti, cosi da "aumentare" la conoscenza tramite passaparola, decurtando questo lavoro da quello già in essere per lo staff???

(sono ironico, non te la prendere).

christian_cleo ha scritto:il forum è in mano vs
"istruendo" le nuove leve a cambiar colore (suona male ma rende bene
)

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.