c'è scritto che mi faranno sapere loro

panzer ha scritto:Su dai, vabbè che siamo sul forum della Polo che tutti amiamo, ma guardiamo le cose come stanno!
Se avessero la coscienza sporca a livello truffa, fare un'offerta del genere, invece di stare nell'angolino in silenzio a pensare cosa fare una volta scoperti, sarebbe veramente da masochisti!
Poi non mi pare che sia questo il posto per cristicare la bizzarra politica di fiat coi suoi modelli, o che motore vogliono mettere su quale macchina, ma Marchionne fece proprio dichiarazioni che non riteneva fondamentale il segmento B perchè in prospettiva rendeva poco. Guardando i listini, solo diesel sull'agonizzante bravo e il resto dei motori ma non il loro "motore cavallo di battaglia" su punto, forse stanno semplicemente riducendo l'offerta in preparazione delle attese e ignote eredi dei due modelli.

Gneiss ha scritto:ah bene allora quando faranno la modifica software dove la centralina bloccherà in maniera fissa la modalità controllo emissioni con una perdita di prestazioni in linea con i cavalli della macchina, dato che alla fine la perdita si aggirerà sul 10% e non noterete la differenza di cavalli e NM nessuno si lamenterà e saranno tutti felici e contenti.
Il software tarocco beccato in america è lo stesso che c'è in Italie e nel resto del mondo, se le ruote dietro nn si muovevano la macchina abbassava coppia e potenza per inquinare di meno, se la modifica che faranno sarà solo una modifica alla centralina, non potranno fare altro che bloccare questa modalità e tanti saluti a cavalli e coppia, se poi come dice PaoloD la cosa non vi fa rosicare amen, tuttoapposto

).
PaoloD ha scritto:Gneiss ha scritto:ah bene allora quando faranno la modifica software dove la centralina bloccherà in maniera fissa la modalità controllo emissioni con una perdita di prestazioni in linea con i cavalli della macchina, dato che alla fine la perdita si aggirerà sul 10% e non noterete la differenza di cavalli e NM nessuno si lamenterà e saranno tutti felici e contenti.
Il software tarocco beccato in america è lo stesso che c'è in Italie e nel resto del mondo, se le ruote dietro nn si muovevano la macchina abbassava coppia e potenza per inquinare di meno, se la modifica che faranno sarà solo una modifica alla centralina, non potranno fare altro che bloccare questa modalità e tanti saluti a cavalli e coppia, se poi come dice PaoloD la cosa non vi fa rosicare amen, tuttoapposto
Io al momento la perdita di cavalli e coppia non l'ho ancora avvertita quindi ad oggi circolo contento con la mia Polo TDI.
Mi spiace che probabilmente sto inquinando più del dovuto e ancor di più rispetto a quando mi muovo in bicicletta ma inizia a far freddo e le giornate si accorciano quindi sempre più spesso mi muovo in auto.
Dopodichè se me lo permetti io non mi fido di Tuttomotori ma mi fido di più di Volkswagen e se Volkswagen dice che sulla mia Polo TDI mi cambieranno gli iniettori e il software (come mi ha confermato un amico che lavora in Autogerma) io penso che la perdita di potenza sulla mia Polo TDI non sarà così importante come dice Tuttomotori.
Poi beh se sul 2.0 TDI agendo solo sul software la perdita sarà del 10% beh mi spiace per chi ha il 2.0 TDI...
Poi beh io non rosico ma se qualcuno vuole farlo non sarò io ad impedirglielo...
la riduzione sulla tua macchina la potresti avvertire solo mettendola nei rulli.

Bigno82K ha scritto:fino a che non dicono cosa modificheranno, si parla di aria fritta (come se non bastassero i NOx).
PaoloD: non scrivere due post consecutivi, potevi rispondere ad entrambi in un unico intervento

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.