Murdok ha scritto:eccolo è tornato e ha cominciato subito
cmq state attenti perchè i miei xeno sono di chuck norris
ma quelli di chuck norris non erano mica a fusione fredda?

Loste ha scritto:Murdok ha scritto:eccolo è tornato e ha cominciato subito
cmq state attenti perchè i miei xeno sono di chuck norris
aia allora i tuoi sono imbattibili!!!![]()

giangiuGTI ha scritto:al prossimo stipendio compro qualche prodotto anche io...

Polo82 ha scritto:Devo rabboccare il liquido rosa refrigerante per il radiatore.
Al supermercato ho trovato quello della arexons adatto per motori TDI e JTD...può andar bene?
altrimenti se fai un salto in vw credo te lo aggiungino gratis!! 

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Devo rabboccare il liquido rosa refrigerante per il radiatore.
Al supermercato ho trovato quello della arexons adatto per motori TDI e JTD...può andar bene?
certo andre dovrebbe essere ok!altrimenti se fai un salto in vw credo te lo aggiungino gratis!!
questa è bellissima 

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Devo rabboccare il liquido rosa refrigerante per il radiatore.
certo andre dovrebbe essere ok!altrimenti se fai un salto in vw credo te lo aggiungino gratis!!
![]()
![]()
![]()
![]()
questa è bellissima

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Devo rabboccare il liquido rosa refrigerante per il radiatore.
![]()
![]()
![]()
![]()
questa è bellissima
![]()
![]()
![]()
![]()
non credi nella generosita vw?!![]()
![]()

Loste ha scritto:malfidente!!! solo loro sanno come trattare la polina!!!!!![]()
![]()
il liquido lavavetri che mi hanno aggiunto puzza tantissimo!!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.