Allora ragazzi....vi do aggiornamenti sulla situazione TAOBAO....come anticipato tempo fa ero in contatto con un venditore cinese per aprire un nuovo spiraglio su questo famigerato sito di acquisti sul mercato cinese,ma a causa del capodanno cinese i tempi si sono allungati.
I patti che avevo preso col suddetto erano questi:
1- TROVIAMO IL PRODOTTO CHE C'INTERESSA.
2- COMUNICHIAMO AL VENDITORE PRECISAMENTE COSA ACQUISTARE E EVENTUALMENTE CI FOSSERO, QUALE OPZIONE
3- IL VENDITORE PRENDE ATTO DELL'ACQUISTO,DOPODICHE' TRAMITE ALIEXPRESS ELABORA UNA VENDITA COSICCHE' NOI ANDREMO AD ACQUISTARLA DIRETTAMENTE DAL SITO IN MODO DA ESSERE ANCHE TUTELATI A DIFFERENZA DEL VECCHIO SERVIZIO DI SVETLANA.
Ebbene si,dopo un lungo calvario,dato anche dalla difficile comunicazione intrapresa coi cinesi, sono riuscito ad elaborare tutto questo processo e a testare personalmente a mio rischio e pericolo ( e anche di un altro amico che non sto qui a fare nomi) un acquisto con questa metodologia...
Vi posto il link dell'acquisto in modo che voi possiate rendervi conto del prodotto che ho scelto da TAOBAO e che ho acquistato tramite ALIEXPRESS e anche del mio prossimo UP sperando che tutto funzioni come si deve!!!
http://it.aliexpress.com/item/VW-POLO-11-15-Automatic-folding-mirror/32300528067.html?recommendVersion=1Ci sentiamo fra 20/30 gg lavorativi!