Gillormon ha scritto:vabbè... come vuoi... come detto non ho voglia di stare a tirarmi matto x andare a recuperare bench eseguiti all'epoca dello "scontro" tra queste 2 serie di CPU
(ovviamente se a te o Fede9n3 andrà di fare un controllo noterete sicuramente dove starà il vincitore)
ricorda solo che la frequenza effettiva non dice tutto di un processore, i nm del processo produttivo dovrebbero diminuire il consumo in watt eppure il risultato non sembra lo stesso sui 2 processori in questione
mah... vabbè... fate vobis... qui sembra che tutti sappiano tutto quindi..

e la
e la 

Gillormon ha scritto:ok.. niente rancore o offesa tranquillo.. solo che mi da un pò fastidio quando mi contraddicono sulle cose che so meglio..
ora vedo di postare qlc screenshot di test vari ecc

e la
e la 

giangiuGTI ha scritto:sembra una delle mie discussioni col mio ex benzinaio.... ha una golf 130...e sostiene che la sua sia piu veloce della mia...ne è proprio convinto!!! perchè...perche ha visto la sua arrivare a 220 di tacho...e allora siccome nel giornale la mia la danno per 216 la sua e piu veloce... solo che la sua e data per 205 nei giornali del epoca... niente da fare...anche se e palese che la mia abbia oltre 20 cv piu della sua e circa 300 kg di peso in meno.... ovvio che vada di piu...andateglielo a spiegare voi!!secondo me non ci crede neanche se lo passo...cmq ho cambiato benzivendolo....uno era esso...due era caro...tre non mi fido di uno che non capisce una sega.... voi siete indubbiamente molto competenti e vi state scontrando su cose che ognuno di voi conosce e con cui ha avuto esperienze...probabilmente diverse.... dovete solo venirvi incontro e cercare di capire come mai avete pareri discordanti su dei dati che dovrebbero essere quelli punto e basta (se ho ben capito).... su bacino....![]()

e la
e la 

giangiuGTI ha scritto:sembra una delle mie discussioni col mio ex benzinaio.... ha una golf 130...e sostiene che la sua sia piu veloce della mia...ne è proprio convinto!!! perchè...perche ha visto la sua arrivare a 220 di tacho...e allora siccome nel giornale la mia la danno per 216 la sua e piu veloce... solo che la sua e data per 205 nei giornali del epoca... niente da fare...anche se e palese che la mia abbia oltre 20 cv piu della sua e circa 300 kg di peso in meno.... ovvio che vada di piu...andateglielo a spiegare voi!!secondo me non ci crede neanche se lo passo...cmq ho cambiato benzivendolo....uno era esso...due era caro...tre non mi fido di uno che non capisce una sega.... voi siete indubbiamente molto competenti e vi state scontrando su cose che ognuno di voi conosce e con cui ha avuto esperienze...probabilmente diverse.... dovete solo venirvi incontro e cercare di capire come mai avete pareri discordanti su dei dati che dovrebbero essere quelli punto e basta (se ho ben capito).... su bacino....![]()

fede9n3 ha scritto:eccomi qua...devo cambiare pc e ho 2 possibili configurazioni ke non vanno a varcare la soglia importantissima del mio budget, ke è di 200 €, anzi un po meno...
premetto ke momentaneamente visto il budget limitato posso permettermi di prendere solo scheda madre, processore, e ram...
sono indeciso se prendere un AMD x2 o un dual core e x questo sono qui:
1)CPU: P4 925 3 Ghz 2x2Mb dual core
Scheda madre: ASUS P5VD2-X
RAM: Dimm 512mb 533 Mhz DDR2
TOTALE: 172 €
2)CPU: ATHLON 64 3600+ AM2 X2 DCORE
Scheda madre: ASUS M2V-MX
RAM: Dimm 512 Mb 800 Mhz DDR2
TOTALE: 186 €

Consoll ha scritto:MA si alla fine su un pc bisogna vedere una marea di cose per decretarne il migliore... bisogna a mio avviso anche tenere i driver aggiornati di ogni componente per farlo funzionare al meglio!

e la
e la 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.