mattdj ha scritto:non capisco perchè ce l'avete a morte con 'sta povera rmt100![]()
io ribadisco la mia idea: dato che le radio che ti offrono loro sono ridicolissimamente costose e quasi inutili, la rmt costa così poco e ha così tante funzioni che non riesci neanche a usarle tutte! e poi non è così brutta, semplicemente non ha un mega schermo, ma vi assicuro che, mentre guidi, lo schermo non lo guardi! e poi ho notato una scomodità tremenda del touch screnn: ogni volta le funzioni cambiano posizione del display, devi guardare per forza dove schiacci! invece coi tasti, una volta che li conosci, sai rispondere al telefono senza guardare dove metti la mano, toccando semplicemente la radio!
e poi il bluetooth è troppo comodo, soprattutto se stai molto in macchina.
l'usb io la uso per ricare il telefono o l'ipod, ti porti il cavetto e mentre usi il bluetooth lo attacchi anche in carica così non ti muore appena scendi dalla macchina!
secondo me l'rmt 100 è in assoluto la migliore in qualità/prezzo!
ah.. hai pure 6 altoparlanti!!!
dipende da cosa cerchiamo ti do ragione che e il migliore in qualità/prezzo pero in quanto a bellezza non ci siamo proprio....avvolte si cerca anche una minima modifica interna /estrena x far cambiare l'auto....se si cerca di badare molto alle funzioni di uno stereo a basso costo ok x l'rmt100 pero se vogliamo l'estetica non va proprio bene