fabi3tto ha scritto:li dove ?
io il 24 ho
anche se non cambia molto xo 

Golf28 ha scritto:siccome hanno chiuso il mio post scrivo qua quello che avevo scritto che è di gran lunga più chiaro e preciso di quello che si evince fino a questo punto dalla discussione su questo 3d.
Allora resoconto telefonata servizio clienti di VWgroup italia:
Esiste una CIRCOLARE ufficiale per i service Vw che in sintesi dice che la promozione denominata "Calcola il vantaggio per la tua Volkswagen" permette lo sconto del 3% per ogni anno di vita(fino a un max di 10) ad auto Vw con età MAGGIORE 5ANNI anche SENZA aver ricevuto la lettera d'avviso.
Tutto questo su una lista di ricambi e accessori dichiarata e con la manod'opera ESCLUSA.
Ovvero:
Accessori inclusi nell’offerta:
• altoparlanti
• antenne
• barre/trasporto (portabici, portasci, ecc.)
• catene da neve
• cerchi in lega
• fodere coprisedili
• inserti interni (battute porta, listelli battitacco, pedaliere sportive, ecc.)
• paraspruzzi
• prodotti cosmesi
• prodotti sicurezza (triangolo, cassetta pronto-soccorso ecc.)
• regolatore velocità
• rete fermacarico/griglia divisoria
• rivestimento baule
• ruote complete estive ed invernali
• sensori parcheggio
• tappeti moquette/gomma
• tendine parasole
Ricambi inclusi nell’offerta:
• ammortizzatori
• batteria
• candele
• cinghie
• dischi freno
• filtro antipolline
• fi ltro aria
• filtro carburante
• filtro olio
• impianto di scarico
• kit distribuzione
• kit frizione
• olio
• parabrezza
• pastiglie freno
• pompa dell’acqua
• spazzole
La promozione avrà termine il 3-4-2011.
Fonte ufficiale(nel caso non vi volessero ancora fare lo sconto: http://it.volkswagen.com/it/volkswagen_ ... o2010.html
se ULTERIORMENTE non ve lo vogliono fare chiamate l assistenza clienti VW davanti al capo officina Volkswagen Italia Customer Care Center: 800 865 579)
NB: non ho capito però se lo sconto per i ricambi te lo fanno se poi obbligatoriamente li monti li(es la distribuzione se me la volessi comprare per fare successivamente l'intervento la pago il 30% meno se ho la macchina che ha 10 anni comunque anche se non la monto o no?
cmq la mia poletta che è del 2003 ha diritto allo sconto di 3*(2010-2003=)7=21%!!!non male è come se non pagassi l'IVA sui pezzi:)
Vi regalo questa info e comprate mi racco
CONSIGLIO:Infatti io mi sono stampato la lista e me la metto in macchina insieme al numero verde;)così confronto e semmai segnalo al customer care il service nel caso mi facessero storie.
Ripeto infatti che questa promozione è valida PER TUTTI I SERVICE VW...

MyEvo ha scritto:In realtà sul chi debba fare i lavori non lo sanno neanche loro credo, infatti a Ramon, hanno consegnato le leve del GRA con lo sconto a me hanno detto che lo sconto era applicabile solo se si faceva il lavoro presso di loro.
Credo che sia a discrezione loro, o meglio il darti semplicemente il pezzo un favore che ti fanno.

Golf28 ha scritto:siccome hanno chiuso il mio post scrivo qua quello che avevo scritto che è di gran lunga più chiaro e preciso di quello che si evince fino a questo punto dalla discussione su questo 3d.
Allora resoconto telefonata servizio clienti di VWgroup italia:
Esiste una CIRCOLARE ufficiale per i service Vw che in sintesi dice che la promozione denominata "Calcola il vantaggio per la tua Volkswagen" permette lo sconto del 3% per ogni anno di vita(fino a un max di 10) ad auto Vw con età MAGGIORE 5ANNI anche SENZA aver ricevuto la lettera d'avviso.
Tutto questo su una lista di ricambi e accessori dichiarata e con la manod'opera ESCLUSA.
Ovvero:
Accessori inclusi nell’offerta:
• altoparlanti
• antenne
• barre/trasporto (portabici, portasci, ecc.)
• catene da neve
• cerchi in lega
• fodere coprisedili
• inserti interni (battute porta, listelli battitacco, pedaliere sportive, ecc.)
• paraspruzzi
• prodotti cosmesi
• prodotti sicurezza (triangolo, cassetta pronto-soccorso ecc.)
• regolatore velocità
• rete fermacarico/griglia divisoria
• rivestimento baule
• ruote complete estive ed invernali
• sensori parcheggio
• tappeti moquette/gomma
• tendine parasole
Ricambi inclusi nell’offerta:
• ammortizzatori
• batteria
• candele
• cinghie
• dischi freno
• filtro antipolline
• fi ltro aria
• filtro carburante
• filtro olio
• impianto di scarico
• kit distribuzione
• kit frizione
• olio
• parabrezza
• pastiglie freno
• pompa dell’acqua
• spazzole
La promozione avrà termine il 3-4-2011.
Fonte ufficiale(nel caso non vi volessero ancora fare lo sconto: http://it.volkswagen.com/it/volkswagen_ ... o2010.html
se ULTERIORMENTE non ve lo vogliono fare chiamate l assistenza clienti VW davanti al capo officina Volkswagen Italia Customer Care Center: 800 865 579)
NB: non ho capito però se lo sconto per i ricambi te lo fanno se poi obbligatoriamente li monti li(es la distribuzione se me la volessi comprare per fare successivamente l'intervento la pago il 30% meno se ho la macchina che ha 10 anni comunque anche se non la monto o no?
cmq la mia poletta che è del 2003 ha diritto allo sconto di 3*(2010-2003=)7=21%!!!non male è come se non pagassi l'IVA sui pezzi:)
Vi regalo questa info e comprate mi racco
CONSIGLIO:Infatti io mi sono stampato la lista e me la metto in macchina insieme al numero verde;)così confronto e semmai segnalo al customer care il service nel caso mi facessero storie.
Ripeto infatti che questa promozione è valida PER TUTTI I SERVICE VW...

gringo14 ha scritto:Ripeto, tutto dipende dall'onestà della concessionaria a cui ci si rivolge e a stare naturalmente attenti alla manodopera applicata se eventualmente i lavori si fanno fare in officina.... Perchè basta distrarsi un attimo e loro recupero più di quello che ti hanno fatto credere che avrebbero scontato!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.